Pescara, camion distrugge marciapiede, il video del recupero

Accade a Pescara, uno sprovveduto autotrasportatore non si era sincerato della tenuta del solaio, causando un pericoloso cedimento. 

Cinque famiglie evacuate dalle proprie residenze e illeso il camionista della Pavind che è sprofondato con il suo mezzo pesante nel marciapiede di via Pepe a Pescara, in Abruzzo.Il mezzo ha aperto una voragine di quasi due metri, con il marciapiede ceduto sotto il peso del camion chiamato dal Comune. A un certo punto il lento abbassamento dello strato di asfalto e il lento infossamento del camion,che pesa circa 400 quintali.

Ecco il video del recupero, operato da una ditta specializzata. Due gru si sono dovute movimentare per riuscire a sollevare in sicurezza il pesante automezzo, e permettere così alle famiglie di fare rientro nelle proprie abitazioni.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Terremoto 15 Marzo 2015, magnitudo 3.3, oggi sciame sismico a Foggia

TERREMOTO 15 Marzo 2015 - Scossa di terremoto, a ora di pranzo, oggi in Puglia,...

Chiudi