Pina Picierno (PD): “Con 80 euro si fa la spesa per due settimane”

Pina Picierno (PD) a ruota libera. Cambiamento, cambiamento e cambiamento: è la parola-ritornello ripetuta senza tregua dalla Picierno durante una recentissima intervista (VIDEO a fondo pagina), in cui, fra un attacco e l’altro a M5S e Grillo, la deputata del Partito Democratico (nonché capolista per le Europee 2014) si lascia scappare una monumentale corbelleria.

Secondo la Picierno con 80 euro si fa la spesa per due settimane. Per un single? Per una famiglia con sei figli? Non è chiaro, la Picierno non specifica.

Ho chiesto conferma a un’esperta del settore: mia madre. “Con 80 euro si può fare la spesa per due settimane?”. Mi ha risposto con improperi che ti aspetteresti più da un hooligan che da una casalinga over 60. Non li riporto in quanto rappresentano materiale da querela.

Ecco il video.

P.S.: En passant, la Picierno si riferisce anche all’Italia come “paese del femminicidio”, quasi fosse una nostra specialità locale in cui primeggiamo a livello internazionale.

P.P.S: Non è vero, come sostiene la Picierno, che le 80 euro sono una misura strutturale: sono previste soltanto fino a dicembre 2014 e proprio il primo articolo del DL Irpef speficica che siamo ancora “in attesa dell’intervento normativo strutturale”.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali 2018: M5S ha un potenziale del 33%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (7 FEBBRAIO 2018) – M5S PRIMO PARTITO, MA PUO’ ANCORA CRESCERE …

2 comments

  1. Mi vergogno di avere al parlamento Italiano questa persona arrogante e ignorante: ci fanno rimpiangere la I^ repubblica mah!!!!!

  2. Ha ragione, si può fare la spesa per due settimane, certo non una famiglia con 6 figli. Bisogna saper sfruttare le offerte, andare nei supermercati giusti, e comprare le cose giuste. Per il resto impariamo le sane e vecchie abitudini delle nostre nonne…………fare le cose a casa sfruttando anche la fantasia, con le patate si possono fare piatti eccezionali e così con le uova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Governo Renzi pronto a svendere l’Italia (ma dopo le elezioni Europee) [VIDEO]

Rivelazioni scioccanti sul governo Renzi e sull'ERF (Fondo Europeo di Redenzione) da parte di Stefano...

Chiudi