Piersilvio Berlusconi è gay? La rete si interroga

[sam id=”19″ codes=”true”]Piersilvio Berlusconi è gay? Andatelo a chiedere a Silvia Toffanin, sicuramente vi risponderà di no.
I soliti scherzetti della rete, si può dire. Nelle ultime ore in migliaia, decine di migliaia forse, hanno cercato informazioni su Piersilvio Berlusconi. E’ sufficiente analizzare l’andamento dei “trends” per rendersi conto che da quando è stata diramata la notizia dell’incidente di Piersilvio sull’autostrada A7, le ricerche sui motori di ricerca sono esplode: il figlio del Presidente del Consiglio è diventato ricercato quanto Lady Gaga nel giro di poche ore.
Una bolla che scoppierà in poco, del resto Piersilvio tiene molto alla sua privacy. E sarà proprio questa sua riservatezza ad aver alimentato le numerose ricerche in rete che hanno fatto sì che accanto alla parola “Piersilvio Berlusconi” il primo suggerimento che si para davanti agli occhi dei navigatori è “gay”. Sia chiaro, non sono i motori di ricerca a decidere, è il trend di ricerche fatte dagli utenti a operare sull’algoritmo dei suggerimenti.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Caso Sarah Scazzi/ Quarto Grado: intervista a Valentina Misseri

Caso Sarah Scazzi/ Valentina Misseri intervistata Ieri sera nel programma Quarto Grado, su rete 4,...

Chiudi