Pina Picierno attacca Piero Pelù, ma rimedia una figuraccia

.

L’attacco di Pierò Pelù contro Matteo Renzi sta impazzando sul Web: il video del discorso anti-Renzi del rocker dei Litfiba viralizza che è una bellezza su Facebook e su Twitter, dove ‘Piero Pelù’ è da ore nei trending topic (cioè fra gli argomenti più ‘cinguettati’ su Twitter).

Pina Picierno, deputata Pd e capolista per le Europee 2014, reagisce su Facebook alle critiche di Pelù, definendolo un “rocker milionario” che dovrebbe mettersi nei panni di “chi vive con mille euro al mese”.

Non paga della gaffe degli 80 euro che basterebbero (secondo la Picierno) a fare la spesa per due settimane, la renziana bissa la figuraccia con questa uscita infelice: qualcuno ha sommessamente fatto notare che neanche la Picierno fa parte di “chi vive con mille euro al mese”.

Documenti alla mano, la Picierno ha dichiarato quasi 100.000 euro nel  2012. Per dirla con la saggezza contadina, la Picierno ha dato del cornuto all’asino.

picierno

Commenti

Redazione online

Related posts

6 Comments

  1. Claudio Sommella said:

    Pinuccia,se con 80 euro hai fatto una grande figura di….alle europee con quanti euro farai un figurone di……se vai con queste idee,vivi serena con 1000 euro al mese e lascia la politica…..

  2. Matteo Gardani said:

    Straordinaria Picerno. Ha fatto carriera senza un briciolo di competenze, senza alcuna conoscenza, senza alcun merito e senza aver fatto alcun pompino! Brava, il nuovo che avanza…

*

*

Top