Pippo Baudo morto

Pippo Baudo malore, ricoverato per sospetto ictus

Pippo Baudo malore, ricoverato per sospetto ictus. Preoccupazione per le condizioni del presentatore televisivo Pippo Baudo, storica icona della televisione italiana. Pippo Baudo è stato ricoverato ieri sera, trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Si sospettava un ictus. Verso le ore 20.30 di ieri, Pippo Baudo è stato sottoposto alle analisi mediche del caso, una Tac e una visita neurologica.

 La diagnosi sarebbe di sospetta ischemia cerebrale. Pippo Baudo è ancora ricoverato nell’ospedale Sant’Andrea di Roma, nella Stroke Unit della struttura medica.
Tuttavia, un assistente del presentatore ha assicurato che la situazione non è grave. “E’ stato solo un rialzo di pressione”, ha spiegato. L’assistente ha escluso l’ictus. Notizie provenienti dall’ospedale stesso parlerebbero di un Pippo Baudo in via di miglioramento.

Pochi mesi fa, Luglio 2011, Baudo era stato vittima di un altro malore, imputato stavolta, secondo la versione del diretto interessato, a un repentino calo di pressione dovuto al micidiale caldo dell’ultima estate:”E’ tutto sotto controllo, mi sento già meglio – aveva spiegato Baudo – ho avuto un piccolo calo di pressione e, visto il grande caldo, ho preferito farmi farmi visitare”.

Nonostante le notizie rassicuranti, la preoccupazione fra gli ammiratori di Pippo Baudo è già notevole. Seguiremo nel corso della giornata ulteriori eventuali aggiornamenti, nella speranza di poter riferire buone notizie. Da quanto è possibile capire dalle notizie filtrate, Baudo non avrebbe perso conoscenza, particolare di grande importanza in malori del genere. Pippo Baudo è probabilmente l’ultimo grande della tv italiana, una figura legata alla sua nascita e alla sua storia, un personaggio conosciuto e amato da almeno tre generazioni di italiani.

 

Check Also

Gioco illegale terrestre: la seconda faccia del gaming

Sul mercato mondiale ogni anno gli scommettitori spendono circa 400 Milioni di euro, alimentando un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
villareal napoli video
Napoli Villareal 2-0, goal Hamsik-Cavani, Video Youtube

Napoli Villareal 2-0, goal Hamsik-Cavani, Video Youtube. Era la grande occasione del Napoli. E non...

Chiudi