Pippo Baudo ultime notizie, 30 Settembre 2011

Pippo Baudo ultime notizie, 30 Settembre 2011. E’ stato solo un malessere temporaneo, nulla di preoccupante, uno sbalzo di pressione ha colpito il conduttore televisivo Pippo Baudo che è stato ricoverato per due notti all’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Pippo Baudo, ha dichiarato alla stampa: «Sto bene. Per uno sbalzo di pressione avvenuto nella serata ho seguito il consiglio del mio medico cardiochirurgo, professor Cosimo Conito, che mi segue da tempo, di sottopormi ad alcuni accertamenti presso la struttura ospedaliera Sant’Andrea, che in giornata saranno completati. Nella giornata di domani sarò dimesso».

In questo modo, il conduttore catanese ha rassicurato gli amici, i parenti, i colleghi nonché i fan. L’ultimo dei quattro grandi conduttori che abbia mai avuto la storia della televisione italiana, insieme a Gino Tortora, Mike Bongiorno e Corrado. Questo è il terzo malore nell’arco degli ultimi 365 giorni per Pippo Baudo, che era stato già ricoverato nel mese di gennaio e nel mese di dicembre, nulla di grave, qualche accertamento e poi ritorno tra le mura domestiche.

In una recente intervista, ha detto: “È vero sono un pò amareggiato dalla Rai, ma sono cose che succedono in questo mestiere. Ora però mi voglio riprendere e tornare a lavorare, sto male se non lavoro. D’altronde ho ancora 30-40 anni di carriera davanti…”.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne anticipazioni, che nemiche Chiara e Giorgia

Uomini e donne anticipazioni, che nemiche Chiara e Giorgia. La puntata di oggi di Uomini e...

Chiudi