Pippo Baudo ultime notizie, oggi dimesso dopo malore

Pippo Baudo ultime notizie, oggi dimesso. 29 Settembre 2011. Malore improvviso per Pippo Baudo, l’altra sera il conduttore è stato portato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma dove si è sottoposto ad alcuni accertamenti. Nulla di grave ma, per il momento, Pippo resta ricoverato in osservazione. Si è temuto infatti che si trattasse di un’ischemia celebrale, fortunatamente dopo alcuni accertamenti si è appreso che quello di Baudo era un malessere dovuto alla pressione.

Il conduttore continua a ribadire:  “Sto bene”, aggiungendo: “Ho seguito il consiglio del mio medico cardiochirurgo, professor Cosimo Conito, di sottopormi ad alcuni accertamenti, che in giornata saranno completati. Nella giornata di domani sarò dimesso”.

Insomma il peggio sembra passato e oggi il conduttore sarà dimesso. Considerato il padre della televisione italiana, era già stato ricoverato a gennaio per un’influenza intestinale.

In seguito al malore era slittato a marzo il programma di prima serata di Raiuno condotto con Bruno Vespa per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

 Sembra che questo, per super Pippo, sia un anno veramente sfortunato. L’8 settembre infatti ha anche subito un breve ricovero a Militello Val di Catania, suo paese d’origine. Ancora una volta, un abbassamento di pressione, dovuto al clima siciliano.

Lo showman Fiorello è stato il primo personaggio famoso a mandare via Twitter un messaggio di sostegno e solidarietà al presentatore tv, il poliedrico showgirl ha rivelato all’Ansa di aver incontrato Pippo Baudo due sere fa ed era molto amareggiato per il trattamento che gli ha riservato la Rai. «Come per Mike – ha spiegato Fiorello – dispiace molto che un’azienda ti tratti così dopo 52 anni… Pippo è per la Rai come un fidanzato trattato male dalla donna che ama da morire».

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne
Uomini e donne anticipazioni e video, Giorgia e Chiara vogliono Marco

Video Uomini e donne anticipazioni, Giorgia e Chiara vogliono Marco. La puntata di ieri di...

Chiudi