Pisa

Pisa, ragazzo morto trovato vicino alla torre pendente

PISA (ULTIME NOTIZIE 8 MARZO 2016) – Un ragazzo di 20 anni è stato trovato morto a Pisa, in Piazza dei Miracoli, nei pressi della torre pendente. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle sette di stamattina.

Il giovane sarebbe di nazionalità tedesca e residente a Montescudaio. I tentativi di rianimarlo da parte del 118 sono stati inutili. Il corpo senza vita è stato trasferito in ambulanza all’Istituto di medicina legale dell’ospedale. Le indagini dei carabinieri sono in corso. Nessun segno di violenza rilevato sulla salma del ragazzo.

Pisa

Una passante, secondo le ultime notizie apprese, avrebbe notato il corpo, avvertendo immediatamente le forze dell’ordine, lì sul posto nell’ambito del programma “strade sicure”.

All’esame degli inquirenti le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, per comprendere la dinamica dell’episodio.

 

Check Also

Perché è importante convertire i propri filmati in un formato diffuso

Il mondo dei media è cresciuto a dismisura tanto da portarci a fruire di filmati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
ultimi sondaggi politici elettorali
Sondaggi Tg La7: M5S batte tutti al secondo turno

SONDAGGI TG LA7 (7 MARZO 2016) - Sono appena andati in onda i sondaggi politici...

Chiudi