Pistorius fidanzata

Pistorius fidanzata: omicidio Reeva Steenkamp, polizia contro di lui

PISTORIUS FIDANZATA OMICIDIO – (Ultime notizie, fonte Ansa). Pistorius uccide la fidanzata Reeva Steenkamp. Omicidio colposo per l’atleta dei 400 metri a Londra 2012. Pistorius avrebbe affermato di aver scambiato la fidanzata Reena Steenkamp per un ladro, prima di aprire il fuoco. Quattro colpi di pistola. Raggiunta alla testa e alle braccia dai proiettili della pistola calibro 9, Reeva Steenkamp, modella, età 30 anni, è morta.

L’omicidio di Reeva Steenkamp è avvnuto stamattina, 14 febbraio 2013, all’alba di San Valentino. Pistorius e la fidanzata si trovavano nel quartiere chic Silverlakes di Pretoria, a 60 km da Johannesburg.

La polizia, da quanto apprendiamo dalle ultime notizie Ansa, non sarebbe convinta dalla versione di Pistorius. La fidanzata, secondo l’atleta, aveva in mente di fargli una sorpresa per San Valentino. Di lì, la tragedia: Pistorius avrebbe scambiato la fidanzata Reeva Steenkamp per un ladro e le avrebbe sparato quattro volte.

PISTORIUS FIDANZATA UCCISA LA CONFERMA – A livello ufficiale, la polizia non ha rivelato l’identità della vittima e dell’assassino. La polizia ha detto, fino a ora, soltanto che nell’appartamente di Oscar Pistorius è stato trovato il corpo di una donna morta. Ma è stato lo stesso padre dell’atleta, Henke Pistorus, a confermare il fatto che il figlio è in stato di arresto per l’omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp.

Pistorius sarà domani mattina, ore 8.00 in Italia, di fronte al tribunale di Pretoria.

Per quanto riguarda la dinamica dell’omicidio, il numero dei colpi esplosi è ancora dubbio. Secondo una versione si parla di due colpi (uno alla testa e un altro al braccio), secondo un’altra versione i colpi sarebbero quattro. Reeva Steenkamp sarebbe morta sul colpo. Famiglia e amici di Pistorius si sono detti certi che si è trattato di un incidente e che l’atleta verrà presto scagionato.

Su Internet è già celebre uno degli ultimi tweet di Reeva Steenkamp. Con solerzia la stampa sta scavando nel passato di Pistorius alla ricerca di particolari scabrosi. Romanzare fatti di cronaca nera è il nostro vero sport nazionale.

Check Also

incidente treno Napoli

Incidente treno Napoli: giovani investiti sui binari

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
San Valentino 2013
San Valentino 2013: 14 febbraio, storia della festa degli innamorati

SAN VALENTINO 2013 - Oggi è il 14 febbraio, oggi è San Valentino 2013, il...

Chiudi