Pistorius omicidio fidanzata

Pistorius uccide fidanzata: San Valentino di sangue, spara per sbaglio

SAN VALENTINO DI SANGUE: PISTORUS UCCIDE LA FIDANZATA, LE SPARA 4 VOLTE

Pistorius uccide la fidanzata: San Valentino tragico, le spara per errore. Ultime notizie 14 febbraio 2013. Omicidio Pistorius: l’atleta paraolimpico ha sparato (semprerebbe per sbaglio) alla fidanzata. Attualmente Pistorius è in stato di fermo presso la polizia sudafricana. La dinamica dell’oomicidio è ancora da chiarire: secondo la stampa sudafricana, Oscar Pistorius avrebbe scambiato la fidanzata per un ladro e le avrebbe sparato per quattro volte, colpendola al braccio e alla testa. La fidanzata di Pistorius sarebbe morta sul colpo.

La ragazza si chiamava Reeva Steenkamp, 30 anni, modella. Una vicenda assurda che arriva come un fulmine a ciel sereno nella vita di Pistorius, fino a ora personaggio noto ai più per i suoi straordinari risultati sportivi, ottenuti a dispetto della doppia amputazione alle gambe subita da bambino in seguito a una terribile malattia, grazie all’utilizzo di gambe artificiali.

Pistorius è noto per aver raggiunto, insieme alle sue protesi in fibra di carbonio, le semifinali di Londra 2012, nella specialità dei 400 metri.

 La notizia dell’omicidio commesso da Pistorius e della morte accidentale della sua fidanzata, è stata confermata dalla polizia di Pretoria, per voce del tenente Katlego Magale, alla Associated Press. Nella casa di Pistorius sarebbe stata trovata una pistola calibro 9. L’atleta ha 26 anni.
Pistorius uccide la fidanzata e la notizia, per surreale coincidenza, trasforma questo San Valentino 2013 in un Sanv Valentino di sangue, difficile da dimenticare. L’omicidio Pistorius è davvero qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Questo il racconto della giornalista sudafricana Kalay Maistry a Sky News:”Ha pensato che la sua fidanzata fosse un intruso, si pensa che le abbia sparato almeno due volte al braccio e alla testa. Penso che questo metta in evidenza il livello di paura che la gente sudafricana ha. Pistorius è un uomo che va a letto, la fidanzata vuole fargli una sorpresa, ma in quel momento pensa che qualcuno voglia entrare in casa e afferra la pistola”. (Ultime notizie 14 febbraio 2013)

Check Also

incidente treno Napoli

Incidente treno Napoli: giovani investiti sui binari

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Caso di omicidio Oscar Pistorius: uccide la fidanzata Reeva Steenkamp

Breaking News - Oscar Pistorius spara alla fidanzata, morta sul colpo A riportarlo diverse fonti...

Chiudi