primarie Pd

Primarie Pd invase dai cinesi : “Voto non consapevole, operazioni sospette”

PRIMARIE PD (ULTIME NOTIZIE 7 FEBBRAIO 2016) – “Una partecipazione cinese inaspettata alle primarie del centrosinistra di Milano e una serie di operazioni sospette: non capiscono e non sanno leggere l’italiano e aprono la scheda per sapere dov’è il nome. Il sospetto che non ci fosse questa consapevolezza di cittadini che sanno cosa stanno facendo io l’ho maturato”. Così descrive la situazione delle Primarie Pd, parlando con ilfattoquotidiano.it, Carlo Bonaconsa, presidente di seggio della sezione Luciano Lama (zona 2 – stazione centrale), in seguito al primo giorno di votazioni.

“Non sono basito”, ha sottolineato Bonaconsa, “avevo capito che c’era stato un endorsement per un candidato, ma non mi aspettavo un’affluenza così. Si è ripetuto qui quello che è successo in altre città”. Non si tratta infatti di una situazione inedita: i cinesi in massa ai seggi si erano già visti a Genova a gennaio 2015 per la selezione del candidato presidente alla Regione e a Napoli nel 2011 per la scelta del sindaco.

L’ironia del Web non ha tardato a farsi vedere, con le consuete immagini creative che così spesso diventano virali sui social network come Facebook e Twitter. Qui notiamo un ex sindaco mimetizzato fra i cinesi…

primarie Pd

… e qui un Giuseppe Sala (l’uomo-Expo di Renzi candidato a sindaco di Milano) in insospettabile e grandissima forma atletica.

primarie Pd cinesi

Check Also

Perché è importante convertire i propri filmati in un formato diffuso

Il mondo dei media è cresciuto a dismisura tanto da portarci a fruire di filmati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Consales sindaco di Brindisi
Brindisi, arrestato sindaco Consales (eletto con il Pd) per corruzione

BRINDISI (ULTIME NOTIZIE 6 FEBBRAIO 2016) - Arrestato Cosimo Consales, sindaco di Brindisi eletto nel...

Chiudi