Processo Mediatrade/ Silvio Berlusconi in aula per udienza

PROCESSO MEDIATRADE SILVIO BERLUSCONI – Il premier Silvio Berlusconi stamattina si è recato in aula presso il trobunale di Milano per l’ennesima udienza del processo Mediatrade che lo vede imputato per frode fiscale e concorso in appropriazione indebita. Prima di entrare in aula Berlusconi ha detto: “Non voglio in questa occasione stigmatizzare questo fatto perché è certamente qualcosa che non va nella direzione giusta per una democrazia, cioè avere il proprio responsabile del governo costretto a passare delle ore in tribunale mentre ci sono tutti questi accadimenti internazionali importanti e c’è una situazione internazionale importante che richiederebbe la sua presenza nel Paese”.

PREMIER CONTRO I GIUDICI – Berlusconi ha poi aggiunto che le imputazioni “sono pure invenzioni e rappresentano l’ennesima dimostrazione di una volontà, quella della Procura di Milano, che già per 24 volte mi ha portato a processo con le accuse che gli stessi magistrati che poi hanno fatto il giudizio hanno dichiarato infondate. Sarebbe bastato che uno di questi colpi fosse andato a segno per eliminare dalla vita politica chi nella vita politica c’è perché il popolo lo ha scelto attraverso elezioni democratiche”.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Barack Obama annuncia la morte di Osama Bin Laden

BARACK OBAMA OSAMA BIN LADEN MORTO - E' stato il Presidente degli Stati Uniti in persona ad ufficializzare la notizia...

Chiudi