Processo Sarah Scazzi: Michele Misseri, io vigliacco e assassino

Processo Sarah Scazzi – Michele Misseri: io assassino e vigliacco, Sabrina ha ragione

Sabrina Misseri non ha ucciso Sarah Scazzi, questa l’ultima confessione di Michele Misseri che dopo una lunga serie di contraddizioni e ritrattamenti decide di rimarcare la propria colpevolezza. Allo stato attuale Michele Misseri è in libertà, gli inquirenti continuano ad essere convinti che l’assassinio della piccola Sarah Scazzi sia stato perpetrato da Sabrina Misseri e Cosima Serrano, tutt’ora in carcere nonostante i numerosi appelli.

Michele Misseri, udienza preliminare in cui il papà di Sabrina Misseri confessa mediante una memoria consegnata al gup di Taranto Pompeo Carriere. E’ il via di uno dei processi più interessanti d’Italia, o meglio, più interessanti per gli italiani. A milioni sono stati incollati davanti allo schermo, e successivamente davanti al monitor su Youtube, nel vedere la faccia attonita di Concetta Serrano che apprendeva da Chi l’ha visto? della confessione di Misseri.

Quella sera alle 23.00 Concetta Serrano riponeva ancora una flebile speranza che la figlia fosse viva, la redazione di Chi l’ha visto calpestò ogni brandello di dignità della madre di Sarah Scazzi rimarcando numerose volte: Michele ha confessato dove si trova il cadavere di Sarah, hai capito concetta? Michele ha confessato dove si trova il cadavere di tua figlia Sarah Scazzi. La serrano immobile ce la ricordiamo tutti, stordita da quello che stava accadendo, a colonna sonora di questo scempio Sabrina Misseri che urla, piange, strepita in sottofondo.

Adesso è giunta la resa dei conti, l’omicidio Sarah Scazzi entra in un nuovo capitolo, quello del giudizio. E se molti in quei momento di rabbia hanno invocato addirittura la pena di morte, certo è che la presunzione d’innocenza per chiunque sia implicato c’è fino alla sentenza di Cassazione che, possiamo presumere, non arriverà prima di numerosi anni.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
johnne depp
Johnny Depp ubriaco, video youtube Hollywood.tv

Johnny Depp ubriaco e... ripreso! Video Youtube diffuso da hollywood.tv Johnny Depp ubriaco, video -...

Chiudi