Prototipo iWatch svelato, indiscrezioni orologio Apple (foto gallery)

iWatch – La rivoluzione dei dispositivi mobili targata Apple è innegabile, iPod, iPhone, iPad, è stata una botta di vita che ha successivamente dato uno sprint a tutti gli altri, decretando la nascita di Android e la diffusione massiccia dei dispositivi touch.

Oggi arrivano indiscrezioni sul prototipo iWatch, l’orologio di Apple che incorpora al suo interno le stesse funzioni di iPhone: telefonia e multimedialità. Un orologio alla James Bond che potrebbe rivoluzionare nuovamente il mercato dei dispositivi mobili. Più “canonico” degli occhiali targati Google e, pare, acclamato dagli utenti Apple.

Sembrano sempre più tangibili le indiscrezioni che voglio Apple al lavoro sul prototipo di un oggetto simile ad un orologio, ma con le funzionalità di un piccolo iPhone. Secondo il NYT e WSJ, due delle più importanti testate giornalistiche statunitensi, Apple avrebbe discusso con Foxconn riguardo la produzione di questo genere di dispositivi.

Caratteristiche prototipo iWatch – Trattandosi di mere indiscrezioni si possono soltanto lanciare ipotesi sulla natura del prototipo, ma il problema che tutti i più critici hanno sollevato nei confronti del device, a gran voce, sarebbe quello dell’autonomia. E’ noto che un dispositivo perennemente interconnesso alla rete, con un processore in grado di elaborare Apps complesse e un display abbastanza grande da essere chiaramente leggibile, rischierebbe di avere una durata inferiore agli standard minimi per la commercializzazione.

Foto Gallery – Prototipo iWatch e altre idee

[SlideDeck2 id=42137 iframe=1]

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Intercettazioni Finmeccanica, Il Fatto le pubblica: Orsi ringrazia Maroni

Il Fatto Quotidiano pubblica le intercettazioni Finmeccanica, Orsi: "se non c'era Maroni col cavolo che...

Chiudi