Quarto, Capuozzo chiude caso a sorpresa: fango Pd finisce qui

Il caso Quarto si chiude definitivamente con le parole che Rosa Capuozzo ha detto in Commissione Antimafia.
Il ‪‎PD‬ dovrà rassegnarsi al fatto di non poter vedere espulsi Roberto Fico e Luigi Di Maio.

De Robbio era più con l’opposizione che con il M5S […] però non votava mai nessun atto contro il M5S. Quindi per le regole del M5S non poteva essere espulso”.

Insomma, un caso mediatico costruito sul nulla a colpi di disinformazione propagata dagli addetti alla comunicazione del PD, poi raccolta ed echeggiata dalla stampa compiacente.

Il fango schizzato dal Pd sul M5S finisce qui (almeno per il caso Quarto): per i Dem invece si preannunciano dolori in vista. Avviso ai naviganti: tempesta bancaria in arrivo. Ripetiamo: tempesta bancaria in arrivo.

Il caso Quarto si chiude definitivamente con le parole che Rosa Capuozzo ha detto in Commissione Antimafia. Il #PD dovrà rassegnarsi al fatto di non poter vedere espulsi Roberto Fico e Luigi Di Maio."De Robbio era più con l'opposizione che con il M5S […] però non votava mai nessun atto contro il M5S. Quindi per le regole del M5S non poteva essere espulso"

Posted by Newspedia on Mercoledì 20 gennaio 2016

Commenti

Redazione online

*

*

Top Privacy Policy
Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
guida-2016-pensioni-258
Pensioni ultime notizie: Sole 24 Ore, guida con le novità 2016

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (20 GENNAIO 2016) - Se non siete...

Chiudi