quarto grado ultime notizie melania rea yara gambirasio

Quarto Grado, anticipazioni puntata stasera 30 settembre 2011

Quarto Grado, anticipazioni puntata stasera 30 settembre 2011. Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, in onda stasera alle ore 21.10 su Retequattro. La trasmissione condotta da Salvo Sottile, con la collaborazione di Sabrina Scampini, si occuperà come sempre dei delitti più mediatici dell’ultimo anno, nonché della sentenza sull’uccisione di Meredith e della scomparsa di Lucia Manca.I genitori di Yara Gambirasio hanno deciso di affidarsi a dei legali in modo da potere avere accesso agli atti e dunque potere conoscere meglio lo stato delle indagini.

Secondo le ultime notizie, la pista che porta al cantiere di Brembate è ancora battuta, e infatti lì che conducevano i cani della polizia. Ad ogni modo, pare che dei muratori che lavorano nel cantiere, molti siano tornati nella terra di origine. Nei giorni scorsi è stata inviata una lettera a un giornale locale con informazioni sull’omicidio della piccola ginnasta. Il solito mitomane, oppure la missiva contiene indizi utili? Si tornerà a parlare anche di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana per la cui morte sono indagati – tra gli altri – Cosima e Sabina Misseri.

In studio ci sarà Claudio Scazzi, fratello maggiore di Sarah. Ancora spazio per il caso di Melania Rea. Per l’uccisione della giovane donna è in carcere il marito Salvatore Parolisi, che continua a proclamarsi innocente. Gli avvocati del  militare dicono che bisogna battere altre piste, compresa quella femminile. In studio ci sarà Michele Rea, fratello di Melania.

La famiglia della giovane uccisa è sempre più convinta che il colpevole sia proprio il marito, che invece nei giorni successivi al delitto era stato difeso con convinzione. In attesa della sentenza della corte d’Appello di Perugia che potrebbe riportare in libertà Amanda Knox e Raffaele Sollecito, “Quarto Grado” farà il punto anche sull’omicidio di Meredith Kercher. Infine, Sottile, con Sabrina Scampini, si occuperà della scomparsa di Lucia Manca, la bancaria di 52 anni della provincia di Venezia svanita nel nulla il 7 luglio 2011 mentre si recava al lavoro. Una puntata da non perdere quindi.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne
Uomini e donne anticipazioni, un inferno fra Gianfranco e Valeria

Uomini e donne anticipazioni, un inferno fra Gianfranco e Valeria. La storia d’amore tra l’ex...

Chiudi