Quarto Grado puntata sulla sentenza Meredith, diretta streaming Sky TG24

Quarto Grado, 3 Ottobre 2011, puntata dedicata alla sentenza d’appello di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, per l’omicidio Meredith Kercher. La trasmissione, condotta da Salvo Sottile, in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21.00, seguirà la setenza in diretta tv. Anche Sky Tg24 dedicherà uno speciale al caso Meredith. Trovate il video della diretta streaming di Sky Tg24 in fondo all’articolo.

Innocenti, assolti, liberi o ergastolo? Verrà deciso tutto in pochi minuti nel tribunale di Perugia. Amanda si è discolpata, ha rimarcato la propria innocenza e ha affermato chiaramente “sono stata tradita dalla Polizia dopo essermi resa disponibile fino all’esaurimento”.

I genitori di Amanda Knox sono pronti a lasciare il Paese con la figlia questa sera stessa, in caso di assoluzione. Uguale la posizione di Raffaele Sollecito. I due accusati d’omicidio, morte Meredith Kercher 2007, tornerebbero in carcere solo per formalità. Per firmare dei documenti, raccogliere i propri effetti personali e mai più. Dimenticare l’esperienza del carcere, ricostruirsi una vita, recuperare quattro anni perduti.

Diverso sarebbe in caso di conferma colpevolezza: risultato ergastolo, in attesa dell’ultimo appello in Cassazione, a questo punto con una possibilità estremamente remota di reversione della sentenza d’ergastolo.

Diretta Sentenza Meredith SkyTG24 – Amanda Knox e Raffaele Sollecito

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
DIRETTA/ Processo Meredith, sentenza d’appello per Amanda Knox

DIRETTA PROCESSO MEREDITH KERCHER - Oggi, 3 Ottobre 2011, la sentenza per Amanda Knox e...

Chiudi