anima

Ragazza si vende l’anima su Internet per 12.000 euro

anima

Originale trovata: invece di vendere il proprio corpo, come millenaria tradizione umana vuole, Iekaterina si è venduta l’anima. Letteralmente: la 26enne russa ha venduto la sua anima con un annuncio economico sul sito Molotok.ru. Questo il testo dell’annuncio:“Vendesi anima in ottime condizioni, leggermente logorata ma ben tenuta, sembra assolutamente nuova. Prezzo iniziale 500mila rubli”.

Credeteci o meno, un’anima buona (almeno si spera) ha deciso di comprare l’anima di Iekaterina per una somma corrispondente a circa 12.000 euro. Iekaterina è stata costretta a rinunciare alle gioie del Paradiso per poter continuare a campare in questa valle di lacrime: con affitto da pagare, madre da mantenere e lavoro che non c’è, Iekaterina ha deciso di vendersi, al posto del classico rene, l’unica cosa che la crisi economica non le aveva portato via, cioè la sua anima.

La faccenda è seria: l’ignoto acquirente avrebbe siglato l’accordo con tanto di attestato che certifica la proprietà, senza alcun limite di tempo o di utilizzo, dell’anima di Iekaterina.

Check Also

Di Battista non si ricandida? Ecco i veri motivi che nessuno ha capito

Gli editoriali andrebbero scritti sempre il giorno dopo. E’ quel minimo di decantazione che basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
test architettura 2012
Test architettura 2012: 18 settembre graduatorie e soluzioni online

Test architettura 2012: 18 settembre graduatorie e soluzioni online. Cari aspiranti architetti, oggi 18 settembre...

Chiudi