rc auto 2013

Rc auto 2013: premi più esosi in Europa, quasi doppio che in Germania

RC AUTO 2013 – Premi Rc auto in Italia? I più cari d’Europa. +70% rispetto all’Olanda. +80% rispetto alla Germania. Quasi il doppio. E crescono più in fretta che nei principali paese dell’Unione Europea. Lo ha rilevato un’indagine sul settore Rc auto dell’Antitrust. L’Rc auto 2013 in Italia è addirittura oltre il doppio che in Francia e in Portogallo.

E la crescita dei prezzi Rci Auto? Nel periodo 2006-2010, il Garante per la concorrenza ha rilevato un aumento pari al doppio rispetto alla zona Euro e quasi il triplo rispetto all’aumento in Francia.

Frequenza sinistri: anche qui, il costo in Italia è fra i più elevati. La frequenza sinistri è quasi il doppi di quella francese e superiore del 30% rispetto a quella tedesca. Costo medio sinistri: +13% su Francia, +20% su Germania, oltre il doppio su Portogallo.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
diretta Beppe Grillo Roma 2013
DIRETTA/ Beppe Grillo Roma: 22 febbraio 2013, piazza San Giovanni LIVE

LIVE - DIRETTA BEPPE GRILLO A ROMA (22 FEBBRAIO 2013): PIAZZA SAN GIOVANNI IN STREAMING,...

Chiudi