mourinho

Real Madrid-Barcellona 0-2, Mourinho espulso, sfogo contro “poteri forti”

Mourinho espulso. Applaude l’arbitro e si fa cacciare: la “Mourinhata” è scaturita dall’espulsione di Pepe durante Real Madrid-Barcellona. Un cartellino rosso dell’arbitro Stark inspiegabile… almeno secondo Mou. Lo Special One si morde la lingua:”Se dico stasera tutto quello che penso dell’arbitro – ha spiegato il portoghese – la mia carriera credo sia finita”.

Sfogo contro il Barca. Mourinho non le manda a dire, in Italia lo sappiamo bene, ma in questo caso le accuse del portoghese sono pesantissime:”Non so quali poteri forti ci siano dietro al club catalano, ma una cosa è certa, e cioè che in campo hanno avuto il loro peso”

Champions finita. “E la Champions è andata – si è rammaricato Josè Mourinho – E ogni anno in semifinale è la stessa storia, è successo col Chelsea, con Ovrebo, è successo con l’Inter, che ha fatto un autentico miracolo, è successo stavolta in una partita che sarebbe rimasta sullo 0-0 anche dopo tre ore di gioco. E non mi si dica che non ho sempre ammesso che il Barcellona è una squadra fantastica. Ma detiene un potere contro cui non abbiamo nessuna possibilità. E non so il perché. Sono qui solo per fare a voi cronisti questa domanda. Perché? Vorrei un giorno poter ottenere una risposta, – ha concluso il tecnico del Real – perché non posso crederci. Pepe espulso… assurdo”.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Edilizia sostenibile: meno inquinamento e bollette più leggere

Si chiama edilizia sostenibile e negli ultimi anni è diventa anche materia di studio negli...

Chiudi