sondaggi politici referendum costituzionale

Referendum costituzionale sondaggi: No imprendibile, il Sì rallenta

REFERENDUM COSTITUZIONALE SONDAGGI (25 OTTOBRE 2016) – SUPREMAZIA DEL NO

Le intenzioni di voto per il referendum costituzionale di EMG per Tg La7: i sondaggi elettorali sono andati in onda nell’edizione serale di ieri, nel corso del telegiornale diretto da Enrico Mentana.

Nelle ultime settimane il Sì è cresciuto più velocemente del No, almeno secondo i sondaggi politici di EMG. Oggi ci sono buone notizie, visto che la crescita del Sì è decisamente rallentata: il No resta in vantaggio e il Sì cresce solo di un decimale più del No.

Troppo poco per sperare in un sorpasso prima del 4 dicembre. Matteo Renzi si è preso tutto il tempo possibile per la sua propaganda e i suoi regali in legge di Stabilità, ma a quanto pare non è bastato.

ref-emg-1

Sondaggi referendum costituzionale (25 ottobre 2016): diminuisce l’astensione e il No cresce quasi quanto il Sì, restando primo

Si conferma il fatto che con l’aumento dell’affluenza il No va ancora meglio. Il serbatoio di indecisi si sta svuotando, distribuendosi fra i No e i Sì: purtroppo per Renzi e per la Boschi, rosicchiando un decimale a settimana il sorpasso non ci sarà. E’ già tempo di pensare al prossimo governo?

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali: M5S e Lega stratosferici, insieme valgono il 54,3%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (5 GIUGNO 2018) – Le intenzioni di voto delle ultime settimane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
pensioni ultime notizie quota 41
Pensioni ultime notizie quota 41: cos’è e chi ne ha diritto con le novità imminenti

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (25 OTTOBRE 2016) - QUOTA 41 CON TANTI SE E MA Superate...

Chiudi