regali di natale 2012

Regali di Natale 2012: tante le idee, tutte hi-tech

Regali di Natale 2012: tante le idee, tutte hi-tech

NATALE 20121 – E’ difficile sentirselo dire da uno che ha 25 anni, ma è vero, i tempi sono cambiati! Una volta si pensava ai regali di Natale come semplici semplici oggetti, dei pensieri carini fatti alle persone care per ricordargli quanto gli vogliamo bene. Adesso è diverso, gli stessi bambini ormai desiderano l’ultima console uscita o il nuovo iPad piuttosto che i classici camion dei pompieri o costruzioni Lego. Ormai tutti vogliono qualcosa che sia hi-tech, ormai tutti sono quasi ossessionati dalla tecnologia, adulti e bambini.

Basta il pensiero! Da un certo punto di vista, questi aggeggi elettronici hanno allargato la gamma di possibili scelte fra i regali di Natale. Quante volte siamo stati indecisi sugli abbigliamenti da poter regalare? Gli piacerà? Gli andrà bene? Invece tutto cambia quando si parla di tecnologia. Basta un piccolo pensiero come una cover per iPhone e sicuramente sarà un regalo gradito. Certo è che però non sempre il costo è contenuto, vogliamo mettere i 10€ per una maglia con i 100€ della PSP?

Mamma è Babba Natale! No, è una chiavetta USB! Anche la tecnologia si è  evoluta ed è ben conscia che a Natale tutti cerchino qualcosa da regalare, e allora si è adattata al tema: penne USB a forma di Santa Klaus o elfi, basta alzare il cappello ed ecco l’ingresso USB, custodie/cover in tema natalizio, e addirittura router a forma di nani. Tutto questo lo potete trovare grazie alla serie Angeli e Santi di BIP, Basta il Pensiero. Accessori tecnologici ad un basso prezzo da mettere sotto l’albero di Natale.

Insomma, i tempi cambiano, ma le tradizioni restano: crisi o non crisi ci saranno sempre i regali sotto l’albero di Natale, che siano costosi o semplici pensierini, e che non siano un dovere, ma dimostrazioni di affetto. Solo che si sono evoluti. Chissà se anche babbo Natale deciderà di lasciar perdere la sua slitta e consegnare i regali a bordo di qualche jet hi tech!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Marion Larat
Marion Larat: pillola anticoncezionale la rende disabile, denuncia la Bayer

Marion Larat, 25 anni, ha subito gravissimi danni alla salute dopo aver utilizzato una normale...

Chiudi