risultati partite serie A

Risultati Serie A 2011-12, partite 3.a giornata

Risultati Serie A 2011-12, partite 3.a giornata. Nel week-end, tra sabato e domenica si è giocata la terza giornata del campionato di Serie A. Negli anticipi del sabato, il Cagliari dopo la buona prestazione di una settimana fa a Roma, ha battuto con un pubblico scaramantico vestito di viola (manco fossimo a Firenze!) la neopromossa Novara con il risultato di 2-1 con gol di Thiaho Ribeiro, Larrivey e inutile rimonta con Morimoto per i piemontesi. Nell’anticipo serata, il big match tra le due deluse, Inter e Roma, si è concluso a reti bianche. La domenica, nella gara ad orario di pranzo, l’Atalanta ha battuto il Palermo, con gol di Denis in una partita segnata dal maltempo che è stata sospesa è ripresa dopo mezz’ora.

 Le gare delle 15.00 hanno visto, tre vittorie in trasferta, il Lecce a Bologna con gol di Giacomazzi e Grossmuller; la Juventus a Siena con gol di Matri e la rimonta del Genoa all’Olimpico contro la Lazio, alla rete di Sculli al dodicesimo, nella ripresa hanno risposto, al 55’ Palacio e al 73’ Kucka. Nessun pareggio ed altre due vittorie, interne, quella dell’Udinese sulla Fiorentina, Di Natale e Isla a segno e la prima vittoria di Montella al Cibali, contro il Cesena, con gol su rigore di Maxi Lopez.

 Il match clou che ha chiuso il terzo turno di campionato si è giocato nel posticipo serale ed ha visto la netta vittoria del Napoli sul Milan con il risultato di 3-1, al gol illusorio di Aquilani ha risposto una tripleta di Edison Cavani, che già balza in testa alla classifica marcatori del campionato.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIOMERCATO/ Milan, Montolivo-Ilicic in arrivo

CALCIOMERCATO MILAN - Montolivo e Ilicic al Milan? Il campionato è iniziato da un pò...

Chiudi