Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per la Roma è una: vincere il derby per tornare primi in classifica. L’allenatore giallorosso, Rudi Garcia, vuole i tre punti in questa “partita particolare, speciale”.

Serve una “Roma al 200%”, anche se allo stadio ci saranno appena 30.000 spettatori.

La protesta trasversale delle curve della Roma e della Lazio lascerà l’Olimpico semivuoto è “triste”, ma Garcia non aggiunge altro sull’argomento, visto che ha già detto la sua e ora è il momento di essere concentrati soltanto sul derby Roma Lazio, sul campo.

La partita inizia oggi (8 novembre 2015) alle ore 15.00.

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: il derby si gioca oggi (domenica 8 novembre 2015) alle ore 15.00

Garcia ha sottolineato il momento impegnativo per la Roma, visto che quella di oggi sarà la terza partita in una settimana e altrettanto si può dire della Lazio, il che significa che sul piano fisico le due squadre non saranno al massimo.

Stefano Pioli, allenatore della Lazio, riconosce il fatto che “la Roma è una squadra forte”, ma ricorda che nel derby i favoriti non esistono, c’è solo da vivere la partita “dall’inizio alla fine con concentrazione”.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA LAZIO (8 NOVEMBRE 2015)

ROMA (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Florenzi, Keita, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Salah. Allenatore: Garcia

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. Allenatore Pioli

Check Also

classifica serie A 2015-2016

Classifica Serie A aggiornata 18-10-2015: in attesa Inter Juve

CLASSIFICA SERIE A AGGIORNATA (18 OTTOBRE 2015) – Aspettando il Derby d’Italia Inter Juve, diamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
riforma Pensioni 2015 Renzi
Riforma pensioni 2015: frecciata del Papa al governo Renzi

RIFORMA PENSIONI 2015 (ULTIME NOTIZIE DI OGGI 8 NOVEMBRE) - Dopo la bocciatura del governo...

Chiudi