Rowan Atkinson: quasi morto in incidente Mr Bean

Rowan Atkinson quasi morto in incidente con auto Mc Laren. Meglio noto come Mr Bean, l’attore, 56 anni, ha rischiato la vita in un terribile incidente a bordo della sua auto. Grande preoccupazione per tutti i fans, che hanno espresso la loro solidarietà sul Web, fra forum e Facebook. Troppa velocità con quel potentissimo bolide da un milione di dollari: Rowan Atkinson si è schiantato contro un albero.

L’auto è poi carambolata fino ad andarsi a piantare contro un palo della luce. L’intervento dei pompieri ha poi sedato l’incendio che ha divampato e distrutto la Mc Laren di Mr Bean.

Incredibilmente, Rowan Atkinson se la sarebbe cavata bene dall’incidente, tanto da uscire da solo dall’auto accartocciata. Atkinson è ricoverato al Peterborough City Hospital. L’attore avrebbe riportato soltanto lesioni alla spalla. Davvero una fortuna, considerata la terribile dinamica dell’incidente.

Non c’è due senza tre: i fan di Rowan Atkinson sapranno già che l’attore è rimasto coinvolto in altri terribili incidente ben due volte. 1999: incidente d’auto anch’esso potenzialmente mortale. 2001: incidente con un aereo privato, guidato dallo stesso Atkinson.

Mr Bean, incredibile a dirsi, visto quanto sembri poco coerente con il personaggio interpretato da Rowan Atkinson, è un appassionato dell’alta velocità e delle auto di lusso. Nella sua scuderia privata, oltre all’ormai distrutta Mc Laren, Rowan Atkinson possiede una Ferrari, una Aston Martin e altre auto.

L’attore partecipa anche alla mille miglia, a bordo di auto d’epoca. Nell’augurarsi una pronta guarigione allo spericolato ma simpatico attore, c’è da chiedersi se dopo questo incidente finalmente deciderà di schiacciare un po’ di meno l’impacciato piede da Mr Bean sull’acceleratore!

Check Also

Di Battista non si ricandida? Ecco i veri motivi che nessuno ha capito

Gli editoriali andrebbero scritti sempre il giorno dopo. E’ quel minimo di decantazione che basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Clooney e Stacy Keibler, una wrestler dopo la Canalis?

Clooney e Stacy Keibler, una wrestler dopo la Canalis? George Clooney, dopo la fine della...

Chiudi