Sangue caldo, anticipazioni puntata stasera 30 settembre 2011

Sangue caldo, anticipazioni quarta puntata stasera 30 settembre 2011. Sangue caldo è una serie davvero molto seguita e ha ancora da svelarci molte passioni, intrighi e tradimenti. Nel terzo episodio abbiamo visto Antonia Rosi a casa del commissario Mauro Malaspina che  nonostante l’abbia cresciuta come una figlia, scopre di esserne profondamente attratto. Loretta Pinin ha avuto occasione di parlare con la ragazza, ma Antonia non se la sente di riallacciare alcun tipo di rapporto con lei, perché le ricorda tutti gli anni di soprusi che ha dovuto subire.

Intanto, Enea Pinin è stato reclutato da un boss molto potente, Saracino, per diventare un grande pugile e vincere numerosi combattimenti futuri. Antonia è andata in carcere da Gianni Fontana, per sapere se suo fratello Sergio è ancora vivo, ma non è riescita a sapere nulla. All’uscita ha rivisto l’avvocato Manuele Signori, ma era talmente disperata che gli è passata accanto senza accorgersi di lui. Più tardi, Sergio ha ucciso lo zingaro che l’aveva cresciuto, e parte alla ricerca della sorella Antonia.

Nel frattempo, Claudia, la moglie di Malaspina, è riuscita a capito che il marito si è innamorato della figlia adottiva, anche se l’uomo ha negato spudoratamente l’evidenza, dicendole che sono tutte sue fantasie. In carcere, Fontana scampato alla morte grazie all’intervento provvidenziale di un altro detenuto, che lo ha salvato perché desiderava impossessarsi dei soldi della rapina. In seguito, Claudia ha cercato di cacciare Antonia da casa sua. La puntata si è conclusa con Fontana che stava per evadere dal carcere, e con Malaspina che per paura che la moglie lo allontani da Antonia e che i due fratelli si ritrovino, l’ha fatta cadere dalla tromba delle scale, uccidendola.

Cosa vedremo stasera? Antonia ha conosciuto Manuele, l’ avvocato che si metterà al suo fianco nella sua lotta mentre lei offre il suo aiuto per le indagini al commissario Malaspina che si è occupato di lei, dopo la morte di Claudia. Il rapporto tra Manuele ed Antonia evolve in un sentimento che manda in crisi anche Malaspina mentre scoppia la passione tra Enea e Matilde mentre Sergio, ignaro di tutto, finisce in ospedale per un’infezione al braccio.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Amici 11
Amici 11, novità e anticipazioni prima puntata 1 Ottobre 2011

Amici 11, novità e anticipazioni prima puntata 1 Ottobre 2011. Ai blocchi di partenza finalmente...

Chiudi