Sanremo 2012: Tamara Ecclestone cacciata

Sanremo 2012 Tamara Ecclestone

Sanremo 2012: Tamara Ecclestone cacciata. L’accordo fra Tamara Ecclestone, figlia del patron della Formula 1 Bernie, e il Festival di Sanremo 2012 non s’ha da fare. Troppi capricci, troppe pretese da parte della viziatissima ereditiera. E soprattuto troppo esoso sarebbe stato il cachet richiesto da Tamara Ecclestone, tanto da far imbufalire Giammarco Mazzi, il direttore artistico di Sanremo 2012. Il Festival non è mica una passeggiata in Riviera, avrebbe detto Mazzi.

“Sono stata fraintesa, – avrebbe dichiarato al britannico Mirror Tamara Ecclestone – le critiche mi feriscono, sono solo una ragazza sensibile che ama fare shopping, c’è una bella differenza fra l’essere privilegiati e l’essere viziati”.

A quanto pare, secondo Tamara Ecclestone non basta avere una collezione di scarpe da un milione di sterline (!) per essere considerate “viziate” da papà, e nemmeno avere una casa di 55 stanze a Kensington, la cui ristrutturazione sarebbe costata 18 milioni di sterline. Ma quale viziata: Tamara Ecclestone è solo un pochino pochino privilegiata!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Megavideo Megaupload chiuso
Megavideo chiuso, Megaupload ko: addio film e download gratis

Megavideo chiuso, Megaupload ko: addio film e download gratis. E' purtroppo arrivato il giorno di...

Chiudi