Gabriel Garko esplosione villa

Sanremo, esplosione villa: muore donna, Gabriel Garko fra i feriti

Ultime notizie 1° febbraio 2016: a Sanremo esplode una villa, con conseguente crollo parziale della struttura. Nell’incidente è morta una donna, Maria Grazia Gugliermetti, ed è rimasto coinvolto e ferito l’attore Gabriel Garko.

Garko ha riportato escoriazioni ed è stato in ospedale per poche ore, senza riportare dunque traumi particolarmente gravi.

L’esplosione si è verificata verso le 8.30 di stamattina (oggi 1° febbraio 2016) a Villa della Rosa, situata nel quartire residenziale del Solaro.

Sanremo (ultime notizie 1° febbraio 2016): esplosione villa, muore donna. Gabriel Garko ferito

Gabriel Garko esplosione villa

Garko risiedeva nella villa in attesa del festival di Sanremo. Una fuga di gas sarebbe la causa dell’esplosione, avvenuta nell’ala destra al secondo piano della villa. Garko si trovava al primo piano, la vittima era la madre del proprietario dell’immobile.

“Garko non ha evidenti segni di trauma, ma abrasioni ed escoriazioni ed è sottoposto ad accertamenti”. Lo rende noto la Asl 1 imperiese. La prognosi è di 15-20 giorni.

“Per ora possiamo solo dire che sta bene, per fortuna. Sulla partecipazione al Festival di Sanremo non sappiamo ancora darvi una risposta”. Lo spiega una degli agenti di Numerochiuso Agency, l’agenzia di spettacolo romana che si occupa dell’immagine di Gabriel Garko.

Sanremo, esplode villa. Morta una donna, l’attore Gabriel Garko fra i feriti.

Pubblicato da Newspedia su Lunedì 1 febbraio 2016

Check Also

Perché è importante convertire i propri filmati in un formato diffuso

Il mondo dei media è cresciuto a dismisura tanto da portarci a fruire di filmati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
pensioni ultime notizie Boeri
Pensioni ultime notizie: presto le novità di Boeri in Commissione

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (1° FEBBRAIO 2016) - Come previsto, la riforma pensioni del governo Renzi...

Chiudi