melania rea

Sarah Scazzi-Melania Rea-Amanda Knox ultime notizie 13 Ottobre 2011

Ultime notizie sui casi Sarah Scazzi, Melania Rea e Amanda Knox. Caso Scazzi: gli avvocati di Sabrina Misseri, la ragazza arrestata insieme a sua madre Cosima Serrano per l’omicidio di Sarah Scazzi, avevano, nei giorni scorsi, fatto richiesta di spostare il processo presso un’altra sede, quella di Potenza, per incompatibilità ambientale.  La richiesta è stata negata dalla Corte di Cassazione. Il processo per l’omicidio della piccola Sarah si terrà a Tranto. L’avvocato dell’indagata ha dichiarato: “La decisione della Cassazione non cambia nulla sul piano processuale, il pregio delle ragioni rappresentate nella nostra richiesta è stato riconosciuto anche dal procuratore generale. Non era quindi una richiesta strumentale e ciò ci conforta”.

Knox: Amanda Knox è stata dichiarati innocente nel processo che la vedeva coinvolta nella morte della sua coinquilina Meredith Kercher. Il responsabile giustizia per il Pd di L’Aquila Giulio Petrilli ha scritto una lettera alla ragazza. Ecco alcuni stralci: «Un filo sottile lega la capacità di superare l’esperienza del carcere a vent’anni. Dopo tanti anni di carcere da giovane, giovanissima, non è facile dimenticare, non è facile uscire dal tunnel e districarsi dal labirinto della sofferenza.

Anche ora che sei uscita Amanda, non riuscirai a districare più il bandolo della matassa, si la libertà ti renderà felice, ma la sofferenza della solitudine provata dentro quel pianeta tornerà all’improvviso senza avvisarti e non la fronteggerai, tornerai dentro l’incubo del rumore quotidiano della conta, attuata insieme alla battitura delle sbarre”. Conclude: “Poi ti dico che quando sei fuori gli incubi del carcere ritornano tutti nei sogni, non finiscono mai. All’innocenza calpestata pensano e riflettono in pochi, questa mia lettera aperta è una riflessione in tal senso”.

Rea: Le indagini sulla morte di Melania Rea proseguono. Nella giornata di ieri è stato riascoltato il proprietario del chiosco nei pressi della zona è stato ritrovato il corpo di Melania. L’uomo, Alfredo Ranelli, era già stato ascoltato dagli inquirenti subito il ritrovamento del corpo. In quell’occasione aveva dichiarato di aver visto una donna e un uomo con un bambino. La dichiarazione è stata, però, ritrattata negli interrogatori successivi dicendo di non aver visto nessuno all’ora dell’omicidio. Ora gli inquirenti stanno cercando di capire il perché di questo ripensamento in modo da chiarire alcune falle presenti nelle ricostruzioni.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
AMD Bulldozer: benchmark prestazioni e prezzi

CPU AMD Bulldozer: prezzi, uscita in Italia e benchmark prestazioni. Finalmente il giorno è arrivato: AMD...

Chiudi