Sarah Scazzi sabrina misseri

SARAH SCAZZI Ultime notizie/ Carmine Misseri e Cosimo Cosma liberi

SARAH SCAZZI ULTIME NOTIZIE – Lo zio Carmine Misseri e il cugino Cosimo Cosma coinvolti nell’omicidio di Sarah Scazzi, non torneranno in prigione. Ha deciderlo è stata la prima sezione penale della Cassazione, che ha bocciato senza mezzi termini il ricorso della Procura di Taranto, che chiedeva la custodia cautelare. Diversa situazione per Sabrina Misseri, l’altra donna coinvolta nel delitto, il cui ricorso è stato accolto. Non si sono fatte attendere le prime dichiarazioni: “Una debacle completa per i pm di Taranto”. Così l’avvocato Franco Coppi, difensore di Sabrina Misseri . “Poco a poco si sta tornando – ha detto Coppi – alla  prima versione del delitto fornita da Michele Misseri che si è autoaccusato dell’omicidio della nipotina Sarah Scazzi”.

Prosegue “Certamente questa decisione sui due parenti che avrebbero, secondo l’accusa, aiutato Michele Misseri a far scomparire il cadavere della povera giovanissima vittima, è un punto a vantaggio anche per la difesa di Sabrina”. Secondo l’impostazione accusatoria – ha ricordato Coppi – “Michele Misseri non poteva aver fatto tutto da solo, e si sarebbe servito dell’aiuto dei due parenti: ma la Cassazione dimostra, con questa decisione, di non credere a questa versione”. Conclude commentando il difensore di Sabrina ha sottolineato come “questo ennesimo insuccesso dei pm di Taranto dimostra il loro accanimento miope: hanno un uomo, Michele Misseri, che si dichiara colpevole dell’omicidio e si ostinano a tenere in carcere la figlia Sabrina e la moglie Cosima, che si dichiarano estranee al delitto”. Lunedì prossimo si discuterà della scarcerazione di Sabrina Misseri davanti alla Cassazione.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
iphone 5
iPhone 5/ in uscita il 4 Ottobre, Al Gore conferma!

iPHONE 5 -Ecco l’ennesimo rumors di questa lunga interminabile estate calda, sotto l’insegna del mela...

Chiudi