SARAH SCAZZI/ Ultime notizie, “Cosima Serrano assassina”

SARAH SCAZZI ULTIME NOTIZIE – “Se vedessi Cosima le direi che è un’assassina”. Così commenta Concetta Scazzi, mamma di Sarah Scazzi, dopo che Cosima Serrano Misseri è stata arrestata. Vengono contestati a Cosima Misseri i reati di concorso in omicidio premeditato e soppressione di cadavere. La donna, età 56 anni, è in custodia cautelare. La madre di Sarah Scazzi ha espresso la sua rabbia e la sua delusione ai microfoni del TG5:”Non mi aspettavo che mi tradisse, non aveva motivi per farlo. E io mi fidavo di lei”. “La giustizia umana è inadempiente, purtroppo. Io spero – ha concluso Concetta Scazzi – sempre in quella divina, l’ho detto e lo ridico”. Una frase che non sembra esprimere particolare fiducia negli inquirenti che si stanno occupando dell’omicidio Sarah Scazzi.

 

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali 2018: M5S ha un potenziale del 33%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (7 FEBBRAIO 2018) – M5S PRIMO PARTITO, MA PUO’ ANCORA CRESCERE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Elezioni amministrative Napoli 2011/ De Magistris in vantaggio su Lettieri

ELEZIONI AMMINISTRATIVE NAPOLI 2011 - Niente più sondaggi (vietati nei giorni immediatamente precedenti al ballottaggio),...

Chiudi