Sarah Scazzi

Sarah Scazzi ultime notizie, Sabrina e cosima scarcerate?

Sarah Scazzi ultime notizie, Sabrina e cosima scarcerate? Nella giornata di ieri la Cassazione che si occupa del caso di Sarah Scazzi, la ragazzina di Avetrana uccisa e gettata in un pozzo, ha deciso per il Riesame nei confronti della posizione di Sabrina Misseri e Cosima Serrano. Le due donne sono in carcere con l’accusa di sequestro di persona ed omicidio. La loro posizione si è complicata quando, alcuni mesi fa, il fioraio di Avetrana aveva dichiarato durante un interrogatorio di aver visto la zia di Sarah costringerla a salire in macchina per poi dirigersi verso casa Misseri.

L’uomo aveva poi ritrattato, atteggiamento che gli è valso l’iscrizione nel registro degli indagati con l’accusa di depistaggio. Le donne, intanto, restano in carcere. Così rispondono alla decisione del giudice gli avvocati di Sabrina Misseri: «L’alibi di Sabrina è consacrato da una serie di telefonate che lei aveva in corso per organizzare una gita al mare: i tabulati certificano queste chiamate nei momenti in cui, secondo l’accusa, veniva uccisa la povera Sarah Scazzi.

Cosa volete che vi dica, siamo tornati in Cassazione ed è la seconda volta che i Supremi giudici annullano, se pur con rinvio, un provvedimento emesso dall’Autorità giudiziaria di Taranto…». La difesa della ragazza spera di riuscire a dimostrare, basandosi sui tabulati telefonici, che Sabrina stava organizzando la gita al mare quel giorno e che era al telefono proprio all’ora presunta della morte di Sarah. Intanto la ragazza, ieri, ha ricevuto il suo attestato di parrucchiera conseguito proprio nel carcere dov’è detenuta.

Non si è, però, recata alla cerimonia di consegna ma, ha preferito rimanere nella sua cella, probabilmente perché era sicura che ci sarebbero stati molti giornalisti ad attenderla. Sabrina si è chiusa in un mutismo che cozza con l’atteggiamento spavaldo che l’aveva portata ad essere sempre in prima quando si scoprì della scomparsa di Sarah e nessuno ancora sospettava che l’amata cugina c’entrasse qualcosa.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Amanda Knox e l’omicidio Meredith, è innocente?

Amanda Knox e l'omicidio Meredith, è innocente? Nella giornata di ieri, i magistrati che si...

Chiudi