Sarah Scazzi-Yara Gambirasio-Melania Rea ultime notizie 13 Settembre 2011

 

Caso di omicidio di Yara Gambirasio, Melania Rea e Sarah Scazzi, ultime notizie 13 Settembre 2011. Le novità sul delitto Rea sono scottanti: sarebbero cinque i dna rilevati sul corpo della giovane donna di 29 anni, madre della piccola Vittoria, ritrovata morta il 20 Aprile 2011, nel bosco delle Casermette a Ripe di Civitella, nel teramano. Cinque Dna, cinque misteri: chi sono queste persone che hanno avuto a che fare con Melania Rea poco prima della sua morte?

Si tratta di quattro uomini e una donna. Sono noti i particolari relativi al dna di Parolisi, ritrovato nella bocca di Melania, e al dna femminile, individuato nell’anulare della fede nuziale di Melania Rea. Forse una donna che ha buttato via la fede dopo l’omicidio? Restano così tre Dna maschili misteriosi, di cui non è ancora dato sapere di più. Parolisi resta l’unica persona indagata nell’inchiesta, con l’accusa di omicidio pluriaggravato, per crudeltà e grado di parentela con la vittima, nonché per concorso in vilipendio di cadavere.

Nel caso Yara Gambirasio, dopo settimane di silenzio, è finalmente emerso negli ultimi giorni un particolare di estrema importanza: l’arma del delitto sarebbe un taglierino da muratore. L’omicidio sarebbe dunque avvenuto non a Chignolo d’Isola, ma probabilmente presso un cantiere edile: l’indizio del taglierino sarebbe coerente con le polveri edili rinvenute nei bronchi di Yara e con il terriccio sui vestiti, differente da quello presente a Chignolo d’Isola.

Ottobre sarà il mese per l’udienze del processo per l’omicidio di Sarah Scazzi, quindicenne uccisa ad Avetrana il 26 Agosto 2010. L’impianto accusatorio sembra ormai definitivo: Cosima Serrano e Sabrina Misseri responsabili dell’omicidio, Michele Misseri dell’occultamente del cadavere. Proprio da Misseri arriva una proposta surreale a Sabrina: scrivere un libro su quanto avvenuto in questi ultimo, lunghissimo anno.

 

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta si sono lasciati

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati! La coppia più...

Chiudi