sarò sempre tuo padre video

Sarò sempre tuo padre: video-riassunto prima puntata

sarò sempre tuo padre video

Sarò sempre tuo padre: video-riassunto prima puntata. Ieri sera è andato in onda il film per la tv “Sarò sempre tuo padre” interpretato da Giuseppe Fiorello che, in questo suo nuovo lavoro interpreta un padre divorziato e le sue difficoltà di riuscire a fare il padre anche non vivendo nella stessa casa, la perdita della famiglia e del lavoro, la perdita della stima di sua moglie di suo figlio. Beppe Fiorello è ormai noto al pubblico italiano per le sue interpretazioni, sempre toccanti, come quella in La leggenda del bandito e del campione o Il bambino della domenica.

“Sarò sempre tuo padre” racconta di Antonio, felicemente sposato con Diana e padre di Andrea. Antonio si accorge che sua moglie non lo ama più e, dopo tanti tentativi di riavvicinamento, i due si separano. Inizia così il duro lavoro di ricostruirsi una vita. Antonio deve trovare una casa dove vivere ora che ha lasciato la sua, risparmiare per mantenere la moglie e il figlio.

Antonio, però, non riesce a superare lo sconforto che lo assale, l’idea di non poter vedere suo figlio, il pensiero di sua moglie che si è rifatta una vita. Tutto questo lo porterà alla perdita del lavoro e all’impossibilità di pagare gli alimenti a Diana ed Andrea. Inizia così una guerra tra i due ex coniugi che porterà Andrea a perdere la stima nei confronti del padre, convinto dalla mamma che suo padre, in realtà, a lui non tiene. Antonio ridotto sul lastrico si trova senza casa e senza soldi ed è costretto a ricorrere agli aiuti della Caritas per sopravvivere.

In questo stato di difficoltà Antonio incontrerà delle persone, degli amici, che lo aiuteranno a rimettersi in sesto, trovare un lavoro e riconquistare suo figlio. Antonio cercherà, inoltre, di attirare l’attenzione dei media sulla questione dei padri separati, spesso, non presi in considerazione come dovrebbero. Clicca qui per rivedere la prima puntata di Sarò sempre tuo padre.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
ballarò
Ballarò: anticipazioni puntata oggi 29 Novembre 2011

Ballarò: anticipazioni puntata oggi 29 Novembre 2011. Questa sera andrà in onda su Rai Tre...

Chiudi