sciopero-20-luglio-2017

Sciopero 20 luglio 2017: ondata di disagi da Napoli a Roma, tutte le date e le sigle

SCIOPERO MEZZI 20 LUGLIO 2017 – ULTIME NOTIZIE E AGGIORNAMENTI DELL’ULTIMA ORA

Settore trasporti, altri scioperi in arrivo da oggi alla fine di luglio: a Genova problemi per la protesta dei lavoratori dell’Atm di Cub Trasporti.

Il picco dello sciopero dovrebbe essere giovedì prossimo (20 luglio 2017), in particolar modo a Roma, con il personale Atac pronto a incrociare le braccia. Sarà invece rimandato lo sciopero

L’Usb, sempre per giovedì 20 luglio 2017, ha chiesto di scioperare anche ai dipendenti della Ctp di Napoli. Non solo: prevista anche un’astensione dal lavoro della sigla Faisa-Confail per 24 ore.

Sciopero 20 luglio 2017: tutte le date dell’ondata di scioperi che culminerà giovedì prossimo

Altra data da segnare è quella di martedì 25 luglio, con disagi previsti per lo sciopero nel tpl di Trani e Bari, sindacati di categoria Cgil, Cisl e Uil, nonché per Liberty Lines in Sicilia (collegamenti via mare).

Ancora, mercoledì 26 luglio 2017, sarà il turno del trasporto aereo: 4 ore di sciopero generale proclamate dal Cub, dalle 13.00 alle 17.00.

Stesso discorso vale per i lavoratori di naviganti di cabina di Easy Jet, sotto la sigla di Fit Cisl, insieme ai dipendenti Enav (Unic).

Aggiornamento dell’ultima ora: “A seguito del tentativo di conciliazione, tenutosi oggi presso la sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti”, Faisa-Confail e Comparto Trasporti “hanno differito lo sciopero di 24 ore proclamato per il prossimo 20 luglio nel settore del Trasporto pubblico locale”. Così si legge in una nota diffusa dal ministero.

 

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd crollo drammatico, M5S schizza in alto

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (7 AGOSTO 2017) – ANCHE SWG INCORONA IL M5S Dopo le …

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
pensioni news precoci ape
Pensioni news su precoci e Ape sociale: troppe domande e si parla di slittamento

PENSIONI ULTIME NEWS (18 LUGLIO 2017) - PER PRECOCI E APE SOCIAL UN VERO E...

Chiudi