sciopero trasporti

Sciopero trasporti: 19 febbraio 2013, stop a Milano, Roma, Torino

Sciopero trasporti: 19 febbraio 2013, stop a Milano, Roma, Torino. Lo avevamo annunciato tempo fa ed il giorno stabilito sta arrivando: lo sciopero trasporti proclamato per martedì 19 febbraio 2013 potrebbe mettere in difficoltà tutti quei pendolari che sfruttano appunto i mezzi pubblici per muoversi nelle grandi città. A farne le spese saranno soprattutto le persone di Roma, Milano e Torino. Lo sciopero dei mezzi pubblici è stato indetto dall’Orsa e sarà valido per tutta la giornata che va dalle 3:00 del 19 febbraio 2013 alle 2:00 del 20 febbraio 2013.

Sciopero trasporti 19 febbraio 2013: si bloccano Milano, Roma e Torino. Come detto, lo sciopero colpirà le grandi città, e in Lombardia l’Orsa non garantisce né il regolare servizio né le corse per quanto riguarda la fascia di garanzia. Uno sciopero con i fiocchi che appunto, in questo periodo di maltempo non farà di certo piacere alle tante persone che dovranno muoversi per studio o per lavoro.

I disagi a Milano potrebbero essere quelli più scomodi perché lo sciopero trasporti impegnerà anche le provincie paralizzando quasi totalmente la regione Lombardia mentre a Roma il sindacato Sul dell’azienda Atac ha proclamato “solo” uno sciopero di quattro ore, dalle 8:30 alle 12:30. Lo stesso sindacato ha indetto uno sciopero ai dipendenti della società Roma Tpl, sempre per il 19 febbraio con uno stop dalle ore 8:30 alle 17:£00 e dalle 20 fino alla fine del servizio.

Chiudiamo infine con Torino dove i sindacati di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti ed Rsu hanno indetto uno sciopero trasporti per martedì 19 febbraio 2013 dalle ore 8:00 alle ore 14:300 e dalla 17:30 fino alla fine del servizio. Anche in questo caso dunque, sono state garantite le fasce di garanzia, la stesso che però non fornisce il maltempo che sta colpendo in questi giorni l’Italia. La neve, il freddo e le temperatura in calo potrebbero anche far cambiare idea ai sindacati e posticipare nuovamente questo sciopero per il bene dei cittadini.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Pistorius omicidio fidanzata
Pistorius uccide fidanzata: San Valentino di sangue, spara per sbaglio

SAN VALENTINO DI SANGUE: PISTORUS UCCIDE LA FIDANZATA, LE SPARA 4 VOLTE Pistorius uccide la...

Chiudi