sciopero treni 18 gennaio 2013

Sciopero treni: 18 gennaio 2013, anno nuovo disagi vecchi

SCIOPERO TRENI 18 GENNAIO 2013 – Dopo lo stop di autobus e treni a Roma, e l’ultimo blocco traffico sempre nell capitale, un altro sciopero è nell’aria per quanto riguarda i trasporti: l’Organizzazione Sindacale Usb Lavoro Privato ha proclamato lo sciopero del personale Tper per tutti i depositi ed impianti aziendali nella regione Emilia Romagna. Lo sciopero treni è previsto per venerdì 18 gennaio 2013 e durerà 24 ore nelle quali gli utenti dovranno adoperarsi per trovare le alternative necessarie per evitare di rimanere a piedi.

Come detto sopra, lo sciopero treni partirà dalla mezzanotte del 17 gennaio fino alla mezzanotte del 18 gennaio e durerà 24 coinvolgendo tutto il personale Tper. Per evitare enormi disagi, ci saranno delle fasce orarie in cui le corse si svogleranno normalmente: si va dalle 6 alle 9 del mattino, e dalle 18 alle 21 di sera, in modo da garantire ai lavoratori e agli studenti che non hanno un proprio mezzo, di raggiungere le proprie sedi di lavoro o studio, e le stesse corse per farli tornare a casa.

Insomma, lo sciopero treni del 18 gennaio 2013 ha provocato già le ire di parecchi viaggiatori che continuano a lamentarsi (giustamente?) degli scioperi che mensilmente si verificano a ruotazione provocando non pochi disagi, ma il sindacato ha cercato di andare incontro alle esigenze di tutti. Vi abbiamo fornito gli orari e le modalità dello sciopero treni: ecco inoltre la lista delle corse che verranno garantite nelle fasce orarie sopra citate per tutta la rete Fer: Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d’Enza, Modena-Sassuolo e Parma-Suzzara.

Vi ricordiamo anche che lo sciopero treni del personale ferroviario non riguarda i servizi automobilistici e filoviari del trasporto pubblico urbano quindi venerdì 18 gennaio saranno disponibili tutte le corse Tper di autobus e filobus in tutta la regione. Per ulteriori informazioni il Tper mette a disposizione un servizio telefonico attivo dalle 7 alle 17, il call center vi metterà a disposizione tutto quello che vi serve per non rimanere a piedi, il numero da chiamare è il 840.151.152.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
sondaggi politico elettorali elezioni 2013
Elezioni 2013: sondaggi politico elettorali, Santoro aiuta Berlusconi

ELEZIONI 2013, EFFETTO SERVIZIO PUBBLICO: BERLUSCONI A UN PASSO DAL PD SONDAGGI POLITICO ELETTORALI -...

Chiudi