sciopero treni

Sciopero treni: 30 gennaio 2013, disagi in Toscana

SCIOPERO TRENI 30 GENNAIO 2013 – Questo inizio 2013 è stato inevitabilmente segnato dai tanti sciopero dei trasporti in tutta Italia, e non solo. Per chiudere in bellezza questo primo mese dell’anno, Trenitalia ha confermato lo sciopero del servizio ferroviario in Toscana per la giornata del 30 gennaio 2013. Sebbene però lo sciopero è stato confermato anche dal sindacato dell’Orsa, Trenitalia ha voluto assicurare i cittadini che i treni ad alta velocità circoleranno normalmente. Lo sciopero come sempre è dovuto al mancato accordo sui contratti dei lavoratori che chiedono maggiore tutela e rispetto dei parametri contrattuali.

Sciopero treni 30 gennaio 2013 Toscana: blocco parziale, resistono le fasce di garanzia. Andiamo dunque a vedere gli orari e le modalità di questo sciopero che rischia di bloccare a terra migliaia di pendolari in tutta la Toscana. L’orario previsto per lo sciopero treni va dalle 9:00 alle 13:00 ma non è da escludere ulteriori problemi e ritardi prima e dopo lo sciopero. A rischio variazione o cancellazione ci sono tutti i treni regionali, ma anche tutte quelle corse provenienti dalle regioni limitrofe.

Sciopero treni 30 gennaio 2013 Toscana: i treni ad alta velocità circoleranno come al solito. In una nota Trenitalia fa anche sapere che non saranno garantiti i servizi essenziali previsti per legge, ma non ci saranno problemi per tutti i treni ad alta velocità poiché non soggetti allo sciopero. In ogni caso, ci potranno essere ulteriori modifiche allo sciopero e alle corse e dunque consigliamo a tutti i pendolari toscani di tenersi aggiornati sulla situazione.

Come fare? In giro per la rete ci sono sempre aggiornamenti in tempo reale sullo sciopero treni, ed è possibile richiedere informazioni anche presso le stazioni, o tramite il numero verde di Trenitalia. Noi vi ricordiamo nuovamente che lo sciopero treni è previsto per domani 30 gennaio 2013 in tutta la Toscana dalle 9:00 alle 13:00, e riguarderà tutte le corse regionali, dirette o proveniente da regioni limitrofe.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Oscar Giannino caccia candidato siciliano FARE, fu prescritto in favoreggiamento Ciancimino

FARE per Fermare Il Declino, Oscar Giannino mette alla porta candidato siciliano dopo inchiesta del...

Chiudi