Serbia Italia 2011, infortunio Pazzini e Balotelli

Serbia Italia 2011, infortunio Pazzini e Balotelli. A pochi giorni dalla sfida contro la Serbia, la nazionale ha già perso Pazzini e Balotelli per infortunio. Il commissario tecnico Cesare Prandelli ha chiamato al loro posto Osvaldo, centravanti italo-argentino della Roma. Inoltre, in serata, dopo Torino-Grosseto, arriverà anche Ogbonna dai granata per sostituire Criscito sulla fascia sinistra. Insomma, è vero che l’Italia è già praticamente qualificata, ma questi infortuni non ci volevano proprio.

Per quanto riguarda SuperMario, che avrebbe trovato la maglia da titolare nella sfida di Belgrado visto anche le sue ultime prestazione nel City, non ha niene di grave, ma è stato preferito tenerlo a riposo per evitare il peggio. E’ così che spiega la situazione azzurra il professor Castellacci: “Balotelli ha una sofferenza discale, non è niente di grave. Ma d’accordo col Manchester City abbiamo deciso di mandarlo a casa, così come con Pazzini abbiamo deciso di non rischiare.

Sta un pochettino meglio e piano piano recupererá, ma avendo dubbi che lo possa fare per la seconda partita anche nel suo caso continuerà a Milano le terapie che ha già iniziato qui. Rossi aveva avuto una piccola iperestensione della capsula articolare del ginocchio sinistro, ne aveva giá sofferto in Spagna, ed ha iniziato immediatamente le terapie, stamani stava giá meglio, sará valutato oggi e domani mattina e se le cose evolveranno positivamente sará a disposizione del mister giá per Belgrado. Balzaretti sta facendo le terapie, le cose vanno lentamente, essendo anche in questo caso un problema discale, ma c’è il tentativo di recuperarlo per la seconda gara, vedremo nei prossimi giorni come starà”.

Insomma, non una vera e propria ecatombe, ma per tutti i presenti nell’infermeria, si sta valuntando di evitare sforzi che potrebbero compromettere il loro continuo della stagione. Piuttosto si pensa alla misure di sicurezza per la partita di venerdì alla luce degli episodi accaduti nella partita d’andata.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e Donne
Uomini e donne anticipazioni, bacio fra Gabrio e Chiara

Uomini e donne anticipazioni, bacio fra Gabrio e Chiara. Continuano ad accavvalarsi le voci ed...

Chiudi