Serie A in diretta tv/ Cesena Chievo, probabili formazioni

CESENACHIEVO ore 15 in diretta tv su Sky Calcio 6 e HD (pay per view). In streaming su Sky GO (solo abbonati). Ecco le ultime notizie e le probabili formazioni di Cesena Chievo.

News Cesena: Giampaolo pensa al turnover: torna Comotto sulla fascia destra con Lauro che agirà sulla sinistra. Rodriguez a far coppia con Von Bergen al centro della difesa al posto di Rossi. Sarà sempre Ravaglia a difendere la parto bianconera vista l’indisponibilità di Antonioli. Probabile il ritorno di Guana, che comunque si gioca il posto con Colucci, in mezzo al campo con Parolo,che dovrebbe farcela a giocare e Candreva. Torna anche Martinez che comporrà il solito trio in attacco con Eder e Mutu nella speranza di regalare ai tifosi romagnoli la prima vittoria in questo campionato..

News Chievo: nei clivensi si risolvono parecchi dubbi in formazione: Sardo giocherà sulla fascia destra. Sulla corsia opposta vedremo ancora Jokic e la coppia Morero, preferito ad Andreolli, e lo sloveno Cesar al centro. Mentre in mezzo al campo Luciano è ancora infortunato con Acerbi ed Uribe neanche convocati, giocherà quindi il trio Bradley-Rigoni-Hetemaj che stanno facendo molto bene più Cruzado. Quest’ultimo farà da trequartista nel 4-3-1-2 di Di Carlo, alle spalle di Sergio Pellissier, capitano imprescindibile e Moscardelli, preferito a sorpresa, al francese Thereau che scalpita in panchina insieme a Paloschi.

Cesena (4-3-3): Ravaglia; Comotto, Von Bergen, Rodriguez, Lauro; Parolo, Guana, Candreva; Eder, Mutu, Martinez.
A disp.: Calderoni, M.Rossi, Ceccarelli, Colucci, Martinho, Ghezzal, Bogdani. All.: Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Antonioli

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Morero, Cesar, Jokic; Bradley, Rigoni L., Hetemaj; Cruzado; Pellissier, Moscardelli.
A disp.: Puggioni, Mandelli, N.Frey, Vacek, Sammarco, Thereau, Paloschi. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Luciano

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Lecce Cagliari, formazioni e diretta tv, Serie A 2 Ottobre 2011

DIRETTA LECCE-CAGLIARI ore 15 in diretta su Sky Calcio 3 e HD. Streaming (solo abbonati)...

Chiudi