Shakira mamma

Shakira mamma: è nato il figlio di Piqué, si chiama Milan

Shakira mamma: è nato il figlio di Piqué, si chiama Milan. Ieri sera è stato sicuramente il giorno più felice per Gerard Piqué e Shakira, non tanto per le loro carriere, calcistica l’uno, musicale l’altra, ma perché è finalmente nato il loro primogenito. Il lieto annuncio è stato dato dallo stesso difensore del Barcelona tramite il suo contatto Facebook e recita così: “We are happy to annunce the birth of Milan Piqué Mebarak, son of Shakira Mebarak and Gerard Piqué, born January 22nd at 9:36pm, in Barcelona, Spain. The name Milan (pronounced MEE-lahn) means dear, loving and gracious in Slavic; in Ancient Roman eager and laborious; and in Sanskrit, unification. Just like his father, baby Milan became a member of FC Barcelona at birth. The hospital confirmedthat the couple’s first child weighed approximately 6lbs. 6 ounces and that both mother and child are in excellent health.”

Come si può evincere dal testo, il neonato della famiglia Piqué-Mebarak è nato il 22 gennaio 2013 alle 9:36 a Barcelona e pesa 2 chili e 8. I due genitori hanno deciso di chiamarlo Milan ( e non perchè il Barcelona affronterà la squadra di Allegri il prossimo 20 febbraio in Champions League!), ma per il suo significato in lingua slava (caro, amorevole e grazioso), antico romano (desiderioso e laborioso) e sanscrito (unificazione).

Come detto, l’annuncio è stato dato tramite Facebook ed ovviamente i milioni di fan del calciatore, ma soprattutto quelli di Shakira hanno voluto dare il benvenuto al nuovo nato con migliaia di messaggi di auguri e congratulazioni, raggiundo anche i 30mila Mi Piace dopo solo pochi minuti dall’annuncio. Tantissimi messaggi che sono arrivati alla coppia anche rtamite Twitter.

Shakira e Piqué non riescono a contenere la gioia, ma intanto l’ospedale in cui è ricoverata la pop star fa sapere che le situazioni cliniche di mamma e figlio sono perfette e fra qualche giorno potranno tornare a casa, per vedere magari Piqué segnare ed esultare dedicandogli il gol proprio contro quel Milan che il Barcelona affronterà negli ottavi di finale di Champions League. Auguri a mamma Shakira e papà Piqué!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
sciopero trasporti
Sciopero trasporti: 25 gennaio 2013, stop mezzi pubblici Roma-Torino

Sciopero trasporti: 25 gennaio 2013, stop mezzi pubblici Roma-Torino. Il 25 gennaio 2013 non sarà...

Chiudi