Siena Juventus/ diretta tv e formazioni, 18 Settembre 2011

SIENA JUVENTUS DIRETTA TV E FORMAZIONI – Serie A, giornata numero 3, 18 Settembre 2011: alle ore 15.00 ci sarà il calcio d’inizio di Siena-Juventus. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio 1 HD (satellitare) e Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre). Le due formazioni bianconere sono mosse da diverse motivazioni: la Juventus è sulla cresta dell’onda, dopo l’auto-celebrazione per il nuovo stadio Juventus Stadium e soprattutto per l’inaspettato 4-1 contro l’annichilito Parma. Antonio Conte sa che deve continuare di questo passo e inanellare più vittorie possibile: solo così i tifosi juventini potranno davvero iniziare a credere che il momento della rinascita, tanto agognato per anni, è finalmente giunto!

Il Siena esce da uno 0-0 fuori casa contro il Catania e probabilmente ha come unico obiettivo quello di uscire dal suo stadio con le ossa tutte intere. Un pareggio sarebbe un ottimo risultato per i padroni di casa. Per Siena, la squadra è praticamente la stessa vista contro il Catania. Niente da segnalare. Per quanto riguarda la Juve, c’è il ritorno del campione del mondo Fabio Grosso. Bonucci out, Chiellini come difensore centrale. Pepe e Giaccherini dovrebbero essere gli esterni già dal primo minuto, probabile panca per Milos Krasic, ormai alquanto bistrattato e forse presto in partenza.

Incerta la sorte di Elia, potrebbe subentrare durante l’incontro. Matri e Vucinic dovranno far male al Siena, mentre Quagliarella e Del Piero aspetteranno il loro momento in panchina. Toni out, neppure convocato. Ecco le probabili formazioni per Siena Juventus!

Siena (4-4-2): Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, Gazzi, D’Agostino, Brienza; Calaiò, Gonzalez.
A disp.: Pegolo, Angelo, Pesoli, Bolzoni, Vergassola, Troianiello, Larrondo. All.: Sannino
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Angella, Reginaldo

Juventus (4-2-4): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Grosso; Marchisio, Pirlo; Pepe, Vucinic, Matri, Giaccherini.
A disp.: Storari, Bonucci, Krasic, Vidal, Elia, Del Piero, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: De Ceglie (1)
Indisponibili: Iaquinta

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Catania Cesena/ diretta tv e formazioni, 18 Settembre 2011

CATANIA CESENA DIRETTA TV E FORMAZIONI - 3.a giornata Serie A, 18 Settembre 2011: fra...

Chiudi