marco simoncelli

Simoncelli incidente: video, giovedì funerali Marco

simoncelli video

Simoncelli incidente: video, giovedì funerali Marco. Due giorni dopo, è giunto nella sua Coriano Il feretro di Marco Simoncelli, il motociclista morto tragicamente nell’ultimo gran premio di Malesia. E’ arrivato alle 7, nella stanza del deposito salme,  è stata messo sul muro un tricolore, alcune foto del pilota, il numero 58 (suo numero di gara), e la scritta “Ciao Sic”.

Poi, intorno alle 7,30, il carro funebre ha lasciato tra gli applausi l’aeroporto. Una tragica e fatale morte quella del campione di 125 e 250, romagnolo, considerato da tanti l’erede di Valentino Rossi. Simoncelli, se ne andato così, ironia di una sorte beffarda che qualche anno addietro lo vedeva festeggiante nel circuito malese, come campione della 250 in sella alla Gillera. E’ la seconda morte in pista nella motogp del nuovo millennio, dopo quella dello sfortunato pilota giapponese Kato.

Il pluricampione, Valentino Rossi: “Marco era un grande e non lo dimenticherò mai. Mi porterò dietro tanti ricordi. Stavamo insieme tutti i giorni, ci allenavamo insieme. Noi lo sappiamo che è una cosa che può succedere” e poi su un suo possibile ritiro, ha detto”Non l’ho mai detto, probabilmente è stata una dichiarazione fatta soltanto per vendere i giornali. Ho parlato con Paolo (il papà di Simoncelli) sta abbastanza male lo abbiamo abbracciato tutti”. Su Twitter tutti i vip hanno dato un saluto personale a Simoncelli. CLICCA QUI.

Ai microfoni della tv satellitare Sky Sport 24, Gianni Petrucci: “Al papà ho detto poche parole Domenica quando abbiamo fermato un minuto le partite c’è stata una totale dimostrazione di quanto fosse amato questo ragazzo. Era sempre sereno e disponibile. La nostra presenza qui è per dimostrare l’amore e l’affetto nei suoi confronti. In questi momenti bisogna solo pregare, e che Dio lo abbia in gloria. Chi è nello sport spesso viene visto come un qualcosa di irraggiungibile e invece è fragile come tutti gli esseri umani”.

[youtube id=”Hck2YAefe1s”]

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Juventus novara video
Juventus Fiorentina: probabili formazioni Serie A 25 Ottobre 2011

Juventus Fiorentina: probabili formazioni Serie A 25 Ottobre 2011. Martedì 25 Ottobre ore 20:45: Juventus-Fiorentina...

Chiudi