Home / Notizie correlate / Front / Sondaggi elettorali: 28 gennaio 2016, Pd impantanato nel suo fango

Sondaggi elettorali: 28 gennaio 2016, Pd impantanato nel suo fango

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (28 GENNAIO 2016) – Dopo le intenzioni di voto di Euromedia per Ballarò, oggi i sondaggi elettorali di Piepoli per Ansa.

Curiosamente, nel discorso di ieri in Senato, Matteo Renzi ha parlato di avversari politici che si “aggrappano al fango”.

Ce ne vuol di faccia tosta: è proprio il Pd che ormai da tempo sembra avere un solo punto nel suo ‘programma politico, cioè infangare il MoVimento 5 Stelle.

Lo dimostra la smobilitazione di tutte le alte gerarchie del Pd sul caso Quarto: la foga nell’infangare il Pd è così tanta che son venute fuori anche delle bufale clamorose, come ad esempio quella su Virginia Raggi (consigliera M5S a Roma) coinvolta in Mafia Capitale).

sondaggi elettorali

A quanto pare però, questa strategia del Pd non paga affatto: negli ultimi sondaggi elettorali non solo il M5S ha perso soltanto qualche decimale, ma si nota anche il fatto che il Pd non ci ha guadagnato nulla. In questo caso, notiamo come il mezzo punto perso dal M5S viene assorbito da Forza Italia. Il Partito Democratico non ha capito che non può fare una comunicazione in stile M5S, per il semplice fatto che è un partito di governo, quindi non può impiegare la maggior parte delle sue energie nell’attaccare un partito di opposizione. Chi è al governo dovrebbe mostrare tutte le cose buone che sta facendo (se le sta facendo) e non infangare il principale (unico?) partito di opposizione.

 

Commenti

Check Also

pensioni ultime novità oggi

Pensioni ultime novità oggi: l’acqua scarseggia, la papera non galleggia

PENSIONI ULTIME NOVITA’ OGGI (13 AGOSTO 2016) – Proprio ieri, nell’intervista di Tommaso Nannicini al …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
data scadenza alimenti
I dieci cibi commestibili anche oltre la data di scadenza

L'ingegnere britannico Dan Cluderay ha realizzato una lista di dieci cibi che posso essere consumati...

Chiudi