Sorteggi Champions League 2012 2013

Sorteggi Champions League 2012-2013: povero diavolo, è Milan-Barcellona

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE 2012-2013, MILAN-BARCELLONA

Un dejavù: l’urna di Nyon ha fatto rivivere ai tanti tifosi del Milan che hanno seguito in diretta il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, un incubo chiamato Barcelona. Il Milan, come ormai ci ha abituato da qualche anno a questa parte, dovrà affrontare i blaugrana agli ottavi di Champions League (proprio come l’anno scorso), con la gara d’andata prevista al San Siro il prossimo 5 marzo, e ritorno al Camp Nou il 13 marzo.

MEGLIO LA JUVE

Sorteggi Champions League 2012-2013: Milan sfortunato, alla Juventus tocca il Celtic. Se per il Milan è stato di certo un sorteggio sfortunato non si può dire lo stesso per la Juventus a cui sono toccati gli scozzesi del Celtic. E’ anche vero che la squadra di Conte è arrivata prima nel girone, quindi, mentre i bianconeri sognano di approdare ai quarti, il Milan deve fare mea culpa per non aver vinto il proprio girone di qualificazione che alla vigilia era del tutto abbordabile.

REAL MADRID-MANCHESTER UNITED

Sorteggi Champions League 2012-2013, che ottavi! Milan Barcelona non è l’unica sfida di prestigio di questi ottavi di Champions League, ma l’urna di Nyon non ha riservato u ntrattamento speciale enanche agli altri grandi club della manifestazione che praticamente si andranno ad affrontare già in questa prima gara di fase ad eliminazione diretta. Arsenal Bayern è una di queste, ma la partita più attesa sarà senza dubbio quella fra Real Madrid e Manchester United.

OTTAVI SANGUINARI

Sorteggi Champions League 2012-2013: rimettete dentro le palline! E per le grandi che si disperano, le piccole, che tanto piccole non sono, sorridono e sperano nell’exploit stile Porto di qualche anno fa. Una su tutte il PSG di Ibrahimovic, che volerà a Valencia, o il sorprendente Borussia Dortmund che se la vedrà con lo Shaktar Donetsk: una sfida non certo facile, ma che i gialloneri possono tranquillamente portare a casa. Chiudono i lprogramma Galatasaray Shalke 04, e Porto Malaga. Mai come quest’anno, gli ottavi di finale saranno così importanti per coloro che vorranno conquistare la Champions League.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Vilanova tumore
Vilanova tumore: ricaduta per l’allenatore del Barcellona

VILANOVA, PREOCCUPAZIONE PER SALUTE ALLENATORE BARCELLONA VILANOVA TUMORE - Le ultime notizie su Messi e...

Chiudi