sparatoria Connecticut scuola

Sparatoria Connecticut: Usa, 27 morti, 14 bambini in scuola Newtown

CONNECTICUT, SPARATORIA SCUOLA NEWTOWN, 27 MORTI, 14 BAMBINI

La storia si ripete. E’ l’ennesima vicenda del genere, in Usa. Connecticut: siamo nella scola elementare di Newtown (Sandy Hook Elementary School). Un giorno qualsiasi. Poi l’inferno: una violenta sparatoria lacera la normalità di una mattina qualsiasi nel Connecticut.

27 morti, di cui 14 bambini. Questo il bilancio della sparatoria in Connecticut, un nuovo fulmine a ciel sereno, dopo la recente sparatoria del “Joker”, avvenuta in un cinema negli Stati Uniti. Il killer, in questo caso, non sarebbe soltanto uno. Le ultime notizie sull’avvenimento sono ancora da decifrare, così come è ancora da confermare il numero degli assassini: al momento, si parla di due assassini. Uno di loro sarebbe stato ucciso durante la fuga.

La notizia è stata diffusa dalla Nbc e dalla Cnn. Il bilancio dei morti (attualmente 27), non è definitivo. La notizia è stata riportata anche dall’Hartford Courant, il quotidiano più letto nel Connecticut. Isolata la zona limitrofa alla scuola di Newton.

Check Also

Allarme bomba alla Casa bianca, ultime notizie 19 marzo 2017: fermato un sospetto

CASA BIANCA ALLARME BOMBA (ULTIME NOTIZIE 19 MARZO 2017) Un’Ansa degli ultimi minuti riporta news …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
21 dicembre 2012 fine del mondo
21 dicembre 2012: la verità sulla profezia Maya per la fine del mondo

21 DICEMBRE 2012, MAYA E FINE DEL MONDO In questi giorni non si fa altro...

Chiudi