Stefania Bivone, Miss Italia 2011 foto e video

Stefania Bivone, Miss Italia 2011 foto e video. L’edizione 2011 del concorso di bellezza di Miss Italia è stato vinto dalla calabrese Stefania Bivone. Per le foto e il video della premiazione, CLICCATE QUI! La mora con occhi e carnagione scura, appena maggiorenne è una giovane e bella studentessa al liceo scientifico con l’intenzione, una volta diplomatosi, di proseguire gli studi, iscrivendosi all’università presso la facoltà di giurisprudenza. La sua grande passione è il canto e la partecipazione a Miss Italia, è nata per gioco. Le altre due miss, classificatesi rispettivamente al secondo e al terzo posto sono state Mayra Pietroloca e Sarah Baderna.

Stefania Bevone, aggiudicandosi il titolo di più bella d’Italia, ha vinto un gioiello Miluna, una Peugeot e cento mila euro, ma soprattutto l’impegno lavorativo come miss per l’anno venturo. Il concorso che da quest’anno oltre a cambiare sede, passando da Sassomaggiore Terme per trasferisi in Toscana a Montecatini, ha visto ridotto a solo due serate, la manifestazione, che ha visto il ritorno alla conduzione, dopo undici anni, del conduttore Fabrizio Frizzi.

I risultati in termini di ascolto, sono stati deludenti nella serata della domenica, seppure si debba considerare la grande competività sia interna con le altre due reti rai, oltre che con la rete ammiraglia mediaset e il big match tra Napoli e Milan, Miss Italia è diventato uno show banale, scontato e lento in alcune parti mentre la finale ha vinto la serata, in ogni caso un calo che anno dopo anno vede quella che una volta era considerato uno dei programmi evento della Rai, adesso una trasmissione di fine estate dagli ascolti in calo.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
emma marrone
Emma Marrone nuovo disco, con Alessandra Amoroso a Sanremo

  Emma Marrone nuovo disco, con Alessandra Amoroso a Sanremo. Emma Marone, in duetto dell’ultimo...

Chiudi