Steve Jobs Oh Wow

Steve Jobs funerali: addio al genio Apple

Steve Jobs funerali: addio al genio Apple

Steve Jobs funerali, addio al genio Apple. I funerali di uno dei padri della Apple si sono svolti ieri in gran segreto a Washington. Non è stata resa nota il luogo dove sono avvenute, ma una fonte ben informata del Wall Street Journal conferma le esequie di Steve Jobs. La Apple ha fatto sapere che per ora non è stato previsto nessuno evento pubblico per commemorare Steve Jobs, morto due giorna fa per la grave malattia che lo tormentava da lungo tempo.

Di certo, il mondo non è stato a guardare e infatti tante personalità di spicco e non, hanno reso omaggio all’ideatore del motto: “Siate folli, siate affamati”. Davanti la sua casa in California qualcuno ha scritto: “Steve, hai reso le nostre vite migliori”. Anche il fondatore della Microsoft, Bill Gates, grande rivale nella competizione per la supremazia in campo digitale ha voluto salutarlo: “Il mondo raramente ha conosciuto qualcuno capace di avere sul mondo stesso un impatto profondo come quello di Steve Jobs, il cui effetto si sentirà ancora per generazioni. Per quanti tra noi sono stati così fortunati da lavorare con lui è stato un onore incredibilmente grande. Steve mi mancherà immensamente”.

Steve Jobs funerali: anche Mark Zuckemberg, fondatore di Facebook, ha avuto parole di ammirazione per Jobs: “Steve, grazie per essere stato un mentore e un amico. Grazie per avere mostrato che ciò che si costruisce può cambiare il mondo. Mi mancherai”.

Si potrebbe continuare ancora per molto, perchè tutti, dagli amici ai “rivali”, dal presidente degli Stati uniti Obama a quello russo Medvedev hanno voluto rendere omaggio ad una persona che ha saputo cambiare il mondo. Quel mondo che ancora tutt’ora piange la sua prematura scomparsa. Ma non ha tutti mancherà Steve Jobs: Richard Stallman, profeta del software libero, si è detto contento che la presenza oppressiva di Steve Jobs sia venuta meno.

 

Check Also

Di Battista non si ricandida? Ecco i veri motivi che nessuno ha capito

Gli editoriali andrebbero scritti sempre il giorno dopo. E’ quel minimo di decantazione che basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
calciomercato milan inter
Calciomercato Inter-Juventus-Milan ultimissime Tevez 8 Ottobre 2011

Calciomercato Inter Juventus Milan ultimissime Tevez 8 Ottobre 2011. Tutti pazzi per Carlitos Tevez. Il...

Chiudi