Tag Archives: tagli

Legge di Stabilità: il taglio ai Patronati

CORTE CONTI: NON BASTA RIFORMA PENSIONI,NUOVI INTERVENTI FARE ATTENTA VALUTAZIONE DI POSSIBILI ULTERIORI MODIFICHE

Ogni giorno una nuova novità dalla lettura approfondita della Legge di Stabilità. Abbiamo iniziato il percorso dello studio del documento a grandi linee, abbiamo già affrontato la questione del taglio al Fondo per la non autosufficienza una settimana fa e ci siamo anche occupati del TFR in busta paga. In questo …

Read More »

Renzi deve trovare 23 miliardi: dove?

spending_review_1433

Da un articolo di Chiara Brusini del Fatto Quotidiano veniamo a conoscenza di quelle che saranno le grane per il presidente del Consiglio “prometto-la-pace-nel-mondo” Renzi. Entro l’autunno serviranno infatti circa 23 miliardi di euro per poter mantenere le promesse fatte ai cittadini (in particolare il bonus 80€ anche ai pensionati e taglio dell’Irap …

Read More »

Tagli stipendi deputati: il bluff, al netto cambia poco

stipendi tagli deputati

Tagli stipendi deputati: il bluff, al netto cambia poco. Ieri, sono state prese delle decisioni da parte dell’ufficio di presidenza della Camera ed oggi potrebbero essere confermate dal Senato. Le decisioni riguardano i tagli sugli stipendi dei politici. Il nuovo regolamento ha abrogato, sin dal primo giorno di questo nuovo anno, il …

Read More »
Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.