Enrico Mentana

Terremoto, Mentana bacchetta duramente senatrice M5S: “Fesserie”

La senatrice Enza Blundo è stata già ripresa dai capigruppo M5S, i quali hanno sottolineato una sua presa di distanze rispetto alle odierne dichiarazioni sul terremoto della portavoce pentastellata.

Enrico Mentana, si sa, non ha peli sulla lingua. E di fronte a bufale di questo calibro (pure stagionate), non ha resistito a scrivere questa dura critica sulla sua pagina Facebook:

“Purtroppo puntuale è ricominciato il balletto sulla magnitudo “abbassata ad arte per non risarcire”. Bufala già smontata qui dopo il terremoto del 24 agosto.

Non speculiamo sulla pelle della gente, per favore. Spiace vedere che ci è cascata anche una senatrice, Enza Blunto del m5s.

Crollano meraviglie della nostra storia, si temono perdite umane, centinaia di migliaia di persone non dormiranno più a casa loro per chissà quanto tempo. Le fesserie possono attendere, se proprio non si riesce a farne a meno”

“Il post pubblicato dalla senatrice Enza Blundo non rappresenta in alcun modo il pensiero dei gruppi parlamentari M5S di Camera e Senato e dell’intero Movimento. A seguito del violento terremoto che stamane ha colpito nuovamente il centro Italia, ribadiamo la nostra vicinanza alle persone colpite e sentiamo con forza il senso di responsabilità a cui tutti siamo chiamati”. Lo affermano i capigruppo M5S di Camera e Senato Giulia Grillo e Luigi Gaetti.

Check Also

Perché è importante convertire i propri filmati in un formato diffuso

Il mondo dei media è cresciuto a dismisura tanto da portarci a fruire di filmati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
terremoto 30 ottobre 2016
Terremoto oggi 30 ottobre 2016: aggiornamenti, Centro Italia lacerato

TERREMOTO OGGI 30 OTTOBRE 2016, ULTIME NOTIZIE AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE Nuova scossa di terremoto...

Chiudi